Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buongiorno. Anche qua oggi sole ma le auto sono ghiacciate.

Buongiorno a tutti e buona domenica. Qui sembra che ultimamente debba solo piovere. Un mese fa ha cominciato a piovere per due settimane di seguito, ha smesso e sembra che ora ricominci... Il meteo porta pioggia anche all'inizio del nuovo anno

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno buona domenica e vista l’ora direi anche buon pranzo :)

Buon pomeriggio a tutti! Anche oggi la mia ora di attività fisica è andata approfittando del bel tempo: una bella passeggiata dopo pranzo ci sta sempre bene.

@broken Ce ne vuole per andare in bici con 2 gradi... o_O

Fa caldo con 2°C :D Quando abitavo in Piemonte litigavo con mia madre per andare in bici con -10 °C :p

@Lore94 , lo ero molto poco una volta...poi da quando ho iniziato a girare in Alfa e soprattutto da quando mi sono trasferito a poche centinaia di metri dal mare, non sono più il "montanaro" di una volta :D

Ho un problema che si chiama iperattività ed essendo uno sportivo "sto male" quando mi faccio mancare anche una passeggiata :D

Buon pomeriggio a tutti! Anche oggi la mia ora di attività fisica è andata approfittando del bel tempo: una bella passeggiata dopo pranzo ci sta sempre bene.

Fa caldo con 2°C :D Quando abitavo in Piemonte litigavo con mia madre per andare in bici con -10 °C :p
Anche io stamattina sono uscito in mtb a fare un giretto 30 km di parco delle groane, niente di impegnativo, freddo pungente e le famose gambe di legno, per fortuna stavo a ruota di mio figlio, che anche se non corre più ha sempre un bel passo. Poi però mi sono ricordato perché ho sempre preferito la BDC, odio tornare a casa impaltato.

Però quando vado a Susa in inverno anche se c'è freddo non è lo stesso di Modena dove c'è un'umidità da ucciderti e il freddo si sente addosso in modo esagerato. A Susa si va in giro col giubbino ma senza quel freddo addosso eppure è sotto le montagne che spesso le ho viste bianche mentre l'Appennino è distante qualche km da Modena eppure il freddo è pungente.

X