Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Che giornata spettacolare per concludere un anno da cancellare....

Allegati

• 20201231_090725.jpg
    20201231_090725.jpg
    331.3 KB · Visualizzazioni: 68
Alfisti buongiorno. E fu cosi che venne la fine di questo anno per niente bello. Mi sarebbe piaciuto avere un po' di neve ma niente e va bene così. Auguro anche a voi almeno un anno nuovo più tranquillo e felice di questo che finalmente finisce.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi e buon ultimo giorno dell'anno!
Quest'anno lo ricorderò sia per le cose meno piacevoli come le poche volte che ho potuto vedere i miei genitori ed amici in Piemonte ma anche per quelle piacevoli ed inaspettate come l'arrivo della Giulietta e della nuova MTB.
Alla fine da tutte le esperienze bisogna trovare sempre qualcosa di positivo e "portarsi qualcosa a casa" ;)

Finalmente l’ultimo giorno di un anno poco piacevole per tutti e per me molto molto brutto segnato in maniera indelebile.
Buongiorno ragazzi

Finalmente l’ultimo giorno di un anno poco piacevole per tutti e per me molto molto brutto segnato in maniera indelebile.
Buongiorno ragazzi
Vorrei metterti “non mi piace” perché hai avuto un anno brutto, ma visto che l’anno nuovo è in arrivo ti metto un like perché spero sia un anno migliore per tutti noi!

Buon Pomeriggio a tutti!!
Giornata tremendamente uggiosa, umida e fredda anche oggi, c'è una nebbia talmente fitta da non vedere oltre 2 metri dal proprio naso!:eek::eek:

Ultima modifica:
Ragazzi vi auguro una buona cena :)

@broken Bravissimo, bisogna sempre cercare le positività ;)

@VURT Mi dispiace molto... Speriamo che almeno questo nuovo anno porti molte cose positive e.... Più libertà di guidare ovviamente.
Ci dobbiamo fare un bel giro sulle Costiera Amalfitana, possibilmente non nelle ore di punta :D

Bella la costiera Amalfitana ho promesso a mia moglie che prima o poi la porterò in quel posto che per me era negli anni 80 bellissimo. insieme a Napoli e Caserta.

X