Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si leggo tutto quello che posso se parla di Alfa e mi dispiace ma già Fca era andata via dall'Italia come sede principale di Fiat,Ferrari e lasciamo perdere pensa cosa gli importa di Alfa.

- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buongiorno avete preso il caffè, no? Allora offro io:). Lore94 Hai parlato di italiani e chi sono? Io non li conosco vengo dalla luna e li non ci sono italiani. Cosa pensi che pensano (gioco di parole)agli alti livelli no di sicuro all'italiano. Siamo ormai alla fine di questo anno a dir poco molto difficile spero solo che il nuovo non sia come questo. Forza ragazzi che ce la facciamo a superare tutti questi problemi.

Alfisti buongiorno avete preso il caffè, no? Allora offro io:). Lore94 Hai parlato di italiani e chi sono? Io non li conosco vengo dalla luna e li non ci sono italiani. Cosa pensi che pensano (gioco di parole)agli alti livelli no di sicuro all'italiano. Siamo ormai alla fine di questo anno a dir poco molto difficile spero solo che il nuovo non sia come questo. Forza ragazzi che ce la facciamo a superare tutti questi problemi.
In effetti hai ragione... :rolleyes:

Buongiorno ragazzi e buon pranzo considerando l'ora :D

Peccato per la produzione del baby SUV Alfa Brennero in Polonia. Che poi siamo sicuri verrà prodotto sto Brennero o lo continueremo a vedere solo sulle cartine geografiche?

X