Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao ragazzi oggi sono particolarmente nervoso, stare a casa mi fa male.
Qualsiasi discussione leggo mi viene da essere polemico, eppure non lo sono normalmente. Avrò mica il Covid 19 da elettrodomestico!
Sarà meglio che oggi evito di guardare il forum.
Ciao bella gente
Mah, io ho idea che ogni tanto sul forum ci si diverta anche a "prendersi a pugni" per incomprensioni 😔

Buon pomeriggio ed al posto del caffè, ti offro una camomilla 🤣

Buon pomeriggio gente di Alfa
Mattinata dedicata alla verniciatura e montaggio di un rack che mio figlio ha progettato e abbiamo fatto costruire da un fabbro.
.......in qualche modo bisogna pur prendersi cura del corpo, le palestre rimangono chiuse e meno male che il nostro bar è sempre in zona.... Rossa.
Poi ho fatto dei lavoretti sulla 500, ma questa è storia di un altro forum....

Alfisti buonasera io domani volevo riposarmi e invece nisba a la :) voro, pazienza. Dato che so usare quasi tutti i mezzi (patentino) domani sulla piattaforma però sono dentro all'azienda almeno al caldo. Prevedo litri di caffè.

- Informazione Pubblicitaria -
Stamani dovevo fare una consegna veloce (poca roba :( ), di conseguenza ho lasciato perdere l'Iveco e sono andato con l'Ammiraglia .... sono tornato a casa con un sorriso a 36 denti :D

Le Alfa creano proprio dipedenza ;) :p
Fossi un negoziante pagherei doppio per vedere una consegna arrivare su una 164!
Buonasera a tutti !

Fossi un negoziante pagherei doppio per vedere una consegna arrivare su una 164!
Buonasera a tutti !
Dalle mie parti vedo una 164 ed una 166 girare oltre ad innumerrvoli 159..Delle 156 praticamente nulla..

X