Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti, siamo già a mercoledì

@Cristian. S Mi dispiace tanto... Spero che tua moglie e tuo figlio stiano bene ora. Un po' di distrazione può capitare

- Informazione Pubblicitaria -
Stamani x andare a Piacenza mi è toccato fare lo slalom tra le macchine ... oh, che ne fosse stato UNO che guidava senza avere il cell in mano :mad:

Poi x forza che ci fanno guidare delle lavatrici che fanno tutto da sole ... in tanti in auto fan de tutt meno che guidà! o_Oo_Oo_Oo_O

Buongiorno signori! Spuntino di metà mattina e poi si riprende con il lavoro anche se la pioggerellina da novembre mi fa passare la voglia 😂 Sono le classiche giornate in cui uno starebbe tutto il giorno a letto.

@DOZ io attendo con ansia la primavera: si allungano le giornate, diminuiscono le piogge e le temperature sono ideali!

@Cristian. S mannaggia per la Clio: guidare in città richiede 100 occhi a volte 😅 Comunque speriamo che sia solo un acciacco per la botta

@Camionaro in effetti hai ragione 😂 Il problema è che a forza di delegare alle auto, si fa troppo affidamento sugli ADAS. Che poi la gente pensa che la frenata di emergenza valga a qualsiasi velocità e distanza: un collega di un mio amico non so quante volte abbia rifatto il muso della Fiesta 😂

X