Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi. Anche Salerno oggi coperta dalle nuvole...😕

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti.
@Cristian. S spero tuo figlio si sia completamente ripreso sia dalla botta che dallo spavento, comunque mi sembra giovane (ricordo quando gli avevi ricavato l’angolo scuola) e quindi sono fatti di gomma!! :D la clio un po’ meno ma si aggiusterà!
Buon appetito a tutti stasera ho proprio bisogno di una bella cena per riprendermi dalla giornata di lavoro decisamente provante
Ciao grazie, si, si è ripreso e prende in giro sua mamma (ingrato! Hahaha), anche se doveva stare 48 ore sotto controllo oggi l'abbiamo spedito a scuola, comunque non è il figlio più grande ma il 12enne.
Ciao buona giornata e grazie ancora
Buongiorno Alfisti qui c'è il sole e qualche nuvola.
Ciao

Ciao grazie, si, si è ripreso e prende in giro sua mamma (ingrato! Hahaha), anche se doveva stare 48 ore sotto controllo oggi l'abbiamo spedito a scuola, comunque non è il figlio più grande ma il 12enne.
Ciao buona giornata e grazie ancora
Buongiorno Alfisti qui c'è il sole e qualche nuvola.
Ciao

12anni... a quell'età mi sbucciavo il ginocchio in media 8 volte al minuto perché nel paesello giocavamo a calcio, bici, calcio-bici, e qualsiasi altra cosa sull'asfalto dei 330m di via che avevamo a disposizione per sfogare le energie...! :D oggi le ginocchia funzionano ancora, ahahha a quell'età si è fatti di gomma! :D

lui sarà più furbo che le ginocchia non se le sbuccia ma beato lui che ha 12 anni! :D

lui sarà più furbo che le ginocchia non se le sbuccia ma beato lui che ha 12 anni!
Beato noi che ci siamo divertiti veramente, altro che i ragazzi di oggi. Ora qualsiasi cosa succede, vanno in ansia, si spaventano subito, non escono di casa, tra amici si vedono sul web, altro che 330 mt di rettilineo, poi ci si è messo pure la pandemia! Non li invidio proprio i loro 12 anni fatti così

X