Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco, in verità lo ero già tempo fa' poi per impegni non sono riuscito a seguire più il gruppo. Cmq sono Enzo, possiedo una Giulia 190cv B-Tech ma provengo già da una 147 150cv prima ed una Giulietta sempre 150....

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco, in verità lo ero già tempo fa' poi per impegni non sono riuscito a seguire più il gruppo. Cmq sono Enzo, possiedo una Giulia 190cv B-Tech ma provengo già da una 147 150cv prima ed una Giulietta sempre 150....
Ciao Enzo buongiorno a te e benvenuto!!!

Visto che passi qui al bar ti si offre un Caffè virtuale sperando tu lo gradisca! :D

Ci assomigliamo come Alfa possedute,
Io ho avuto una 147 120 benzina, ho una Giulietta 120cv benzina/GPL che usa la mia compagna e una Giulia 200cv benzina che uso io :D

ma la prima Alfa che ho potuto guidare è stata la 156 di mio papà! Se oggi vedessi una 156 in giro non penserei che ormai siano passati quasi 20 anni...!

buongiorno a tutti!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, sole anche qui oggi ma domani ritorna il maltempo 🤣

Ieri mi sono dilettato a rinnovare la trasmissione della mia "vecchia" MTB: alla fine sto usando più questa sui rulli che non quella nuova in mezzo ai boschi o_O Però questa avrà una nuova vita: da boscaiola a stradista con le slick. Ora con catena, pulegge cambio, corone e pacco pignoni nuovo è proprio un altro pedalare...e l'occhio è appagato.

Allegati

• IMG-20210210-WA0016.jpeg
    IMG-20210210-WA0016.jpeg
    851.5 KB · Visualizzazioni: 64
X