Non ti invidio per nulla ...... Io, comincio a connettere da 17°C a salireQui in Lussemburgo bel tempo ma -10 C
Non ti invidio per nulla ...... Io, comincio a connettere da 17°C a salireQui in Lussemburgo bel tempo ma -10 C
Si soprattutto quando guido la mia Alfa 33!Ragazzi, anche a voi succede di sentirvi al centro della scena, con una sensazione di benessere quando sedete nella vostra Alfa? Sará che sono innamorato del marchio, ma secondo voi devo preoccuparmi?
Non ti dico la sensazione appena messe le b...e sul sedile in pelle tra l´accensione e il primo tepore (grazie a Dio ho optato per i sedili e volante riscaldati)Non ti invidio per nulla ...... Io, comincio a connettere da 17°C a salire
Grande macchina, prima Alfa in famiglia, la quadrifoglio oro, poi arrivó la 75 2.0 win spark (UNA BESTIA) e infine la 155 2.0 benza, dopo solo audi e VW (mio padre), io mi son dovuto accontentare per anni con mamma FIAT, ma appena ho potuto ho preso la Giulietta. Poi invece di darla via, l´ho tenuta per mia moglie e ho preso la Giulias
Si soprattutto quando guido la mia Alfa 33!
Niente di preoccupante tranquillo
È il virus Alfa...
anche la mia è una Quadrifoglio oro, hai visto il mio garage / presentazione?Grande macchina, prima Alfa in famiglia, la quadrifoglio oro, poi arrivó la 75 2.0 win spark (UNA BESTIA) e infine la 155 2.0 benza, dopo solo audi e VW (mio padre), io mi son dovuto accontentare per anni con mamma FIAT, ma appena ho potuto ho preso la Giulietta. Poi invece di darla via, l´ho tenuta per mia moglie e ho preso la Giulia
Non ancora, vado subito! Dimenticavo, comprammo anche la 33 sportwagon, un 1.9 TD, color canna di fucile, anche quella indimenticabile.anche la mia è una Quadrifoglio oro, hai visto il mio garage / presentazione?