Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Qui in Lussemburgo bel tempo ma -10 C
Non ti invidio per nulla ...... ❄️❄️❄️ Io, comincio a connettere da 17°C a salire 🌞🌞🌞

- Informazione Pubblicitaria -
Non ti invidio per nulla ...... ❄️❄️❄️ Io, comincio a connettere da 17°C a salire 🌞🌞🌞
Non ti dico la sensazione appena messe le b...e sul sedile in pelle tra l´accensione e il primo tepore (grazie a Dio ho optato per i sedili e volante riscaldati)

Buon pomeriggio a tutti e buon appetito, qui pioggia a volontà

Io la sensazione di benessere.... Quando percorro le ( poche) strade ben messe e senza traffico perché tra buche, pietre e oggetti da scansare, direi più concentrazione che benessere 😂😅

s

Si soprattutto quando guido la mia Alfa 33!
Niente di preoccupante tranquillo 😀😀😀
È il virus Alfa...
🍀🍀🍀
Grande macchina, prima Alfa in famiglia, la quadrifoglio oro, poi arrivó la 75 2.0 win spark (UNA BESTIA) e infine la 155 2.0 benza, dopo solo audi e VW (mio padre), io mi son dovuto accontentare per anni con mamma FIAT, ma appena ho potuto ho preso la Giulietta. Poi invece di darla via, l´ho tenuta per mia moglie e ho preso la Giulia 😍

Grande macchina, prima Alfa in famiglia, la quadrifoglio oro, poi arrivó la 75 2.0 win spark (UNA BESTIA) e infine la 155 2.0 benza, dopo solo audi e VW (mio padre), io mi son dovuto accontentare per anni con mamma FIAT, ma appena ho potuto ho preso la Giulietta. Poi invece di darla via, l´ho tenuta per mia moglie e ho preso la Giulia 😍
anche la mia è una Quadrifoglio oro, hai visto il mio garage / presentazione?
🍀🍀🍀

X