Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti!
Oggi ho preso una giornata di ferie per togliermi di mezzo quei lavori che procrastino da tempo: sistemare il garage e portare alcuna roba in area ecologica 😅
Altrimenti ho casa piena di scatole o con roba da buttare e penso sempre di avere poco spazio.
Poi magari farò un salto al Brico e comprerò il bidone aspiratutto per pulire gli interni delle Alfa senza ogni volta andare all'autolavaggio 😎

Con Tavares xi sono ottime possibilita' anche nella rinascita del marchio Lancia. Diamogli un po' di tempo per organizzarsi..
Io però spero sinceramente, che se dovesse rinascere una nuova Giulietta, la si faccia con pianale Giorgio, altrimenti non avrebbe senso una nuova, con telaio e motori Francesi ..
Buongiorno a tutti!
Oggi ho preso una giornata di ferie per togliermi di mezzo quei lavori che procrastino da tempo: sistemare il garage e portare alcuna roba in area ecologica 😅
Altrimenti ho casa piena di scatole o con roba da buttare e penso sempre di avere poco spazio.
Poi magari farò un salto al Brico e comprerò il bidone aspiratutto per pulire gli interni delle Alfa senza ogni volta andare all'autolavaggio 😎
Buongiorno, si ce l'ho. Anch'io un aspiratore per auto lo comprai tempo fa' ma è troppo piccolo e mi sa che dovrò ricomprarne uno migliore...

X