Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mamma mia che giornata, alla fine niente allenamento sui rulli perché ho finito di sistemare garage e casa alle 20. Poi per farsi mancare nulla, questa mattina al Brico ho preso lo scaffale ed un panettone...di cemento 😭
Lunedì ho preso appuntamento con una carrozzeria per portargliela e ci lascerò 100/150€ per sistemarla, pazienza...il nervoso è tanto e l'ho preso pure per parcheggiarla nel parcheggio solitario. Ne vedi 2 e ne spunta un 3° 🤔
Il carrozziere ha provato a pulirlo e lucidarlo ma quel baffo maledetto è super delicato: ho crepato la vernice ed in 2 punti è andata via. Il suo consiglio era di tenerla così ma dopo che spendo 150€ di affitto box, la parcheggio sempre lontano dalle altre auto per evitare le sportellate e la lavo da bravo "apprendista detailer", mi girano troppo quindi...farò finta di pagare una mensilità in più di box ed amen. Con la 147 mai toccato e con la Giulietta nuova invece ho battezzato il baffo

Allegati

• IMG-20210212-WA0004.jpeg
    IMG-20210212-WA0004.jpeg
    835 KB · Visualizzazioni: 66
@broken quel baffo è veramente micidiale bisogna stare attenti appena ti avvicini ai marciapiedi o ostacoli vari però è di un bello che difficilmente cambierei il muso della Giulietta mentre darei un'aggiornata alla coda.

Buona serata a tutti
Io stasera ho approfittato di un po' di tempo libero per andare a vedere un nuovo concessionario 😌 e poi ero curioso della nuova 500
Mamma mia che giornata, alla fine niente allenamento sui rulli perché ho finito di sistemare garage e casa alle 20. Poi per farsi mancare nulla, questa mattina al Brico ho preso lo scaffale ed un panettone...di cemento 😭
Lunedì ho preso appuntamento con una carrozzeria per portargliela e ci lascerò 100/150€ per sistemarla, pazienza...il nervoso è tanto e l'ho preso pure per parcheggiarla nel parcheggio solitario. Ne vedi 2 e ne spunta un 3° 🤔
Il carrozziere ha provato a pulirlo e lucidarlo ma quel baffo maledetto è super delicato: ho crepato la vernice ed in 2 punti è andata via. Il suo consiglio era di tenerla così ma dopo che spendo 150€ di affitto box, la parcheggio sempre lontano dalle altre auto per evitare le sportellate e la lavo da bravo "apprendista detailer", mi girano troppo quindi...farò finta di pagare una mensilità in più di box ed amen. Con la 147 mai toccato e con la Giulietta nuova invece ho battezzato il baffo
Cavoli mi dispiace tanto... Capisco la rabbia... Sicuramente una volta sistemato il danno starai meglio... Purtroppo cofano lungo, muso basso.... 😢

Allegati

• IMG_20210212_175807.jpg
    IMG_20210212_175807.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 63
  • IMG_20210212_180157.jpg
    IMG_20210212_180157.jpg
    704.6 KB · Visualizzazioni: 60
  • IMG_20210212_180513.jpg
    IMG_20210212_180513.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 65
  • IMG_20210212_180619.jpg
    IMG_20210212_180619.jpg
    823.8 KB · Visualizzazioni: 61
  • IMG_20210212_181057.jpg
    IMG_20210212_181057.jpg
    769.5 KB · Visualizzazioni: 70
  • IMG_20210212_181516.jpg
    IMG_20210212_181516.jpg
    925.7 KB · Visualizzazioni: 64
  • IMG_20210212_181526.jpg
    IMG_20210212_181526.jpg
    663.4 KB · Visualizzazioni: 61
- Informazione Pubblicitaria -
In questi 2.5 anni che ho la Giulietta mi sono inventato di tutto per non andare a guidare la Giulia altrimenti me la sarei portata a casa ma è di un bello che mi emoziona come un bimbo.

In questi 2.5 anni che ho la Giulietta mi sono inventato di tutto per non andare a guidare la Giulia altrimenti me la sarei portata a casa ma è di un bello che mi emoziona come un bimbo.
Io solo sedendomi dentro stesso oggi.... Mi ha fatto una bella sensazione 😄... Poi essendo la My20, ho apprezzato anche le migliori finiture interne.... Comunque lo sfizio di provarla dovrò farmelo passare 😁

Quel baffo è veramente maledetto, se per la 147 la domanda per eccellenza tra proprietari era "hai già i cambiato braccetti?" tra Giuliettisti è "hai già toccato i baffi?" 😅
Eppure la 147 aveva muso più basso ma mai toccato a quell'altezza: ho spaccato radiatore e grattato il fondo però 😅
Eh va beh, sfrutterò il cash back di stato e farò lavorare un carrozziere...d'ora in poi mi terrò alla larga dai panettoni sia in strada che in tavola 😂

Quello che è capitato a me...
Provata tanto per provarla una volta, ho voluto tornare la settimana dopo per riprovarla e poi l’ho comprata, avevo una Giulietta che era uno spettacolo, però la Giulia mi ha stregato, è una droga sotto forma di guida...
Vabbè poi la 33 è un’altra storia...non c’è Giulia che tenga...
Buonanotte Alfisti a domani un abbraccio 🍀🍀🍀

Quel baffo è veramente maledetto, se per la 147 la domanda per eccellenza tra proprietari era "hai già i cambiato braccetti?" tra Giuliettisti è "hai già toccato i baffi?" 😅
Eppure la 147 aveva muso più basso ma mai toccato a quell'altezza: ho spaccato radiatore e grattato il fondo però 😅
Eh va beh, sfrutterò il cash back di stato e farò lavorare un carrozziere...d'ora in poi mi terrò alla larga dai panettoni sia in strada che in tavola 😂
Maledetti panettoni 😅, meglio il pandoro 😂😂 scherzo 😁. Comunque io con la Giulietta grattato due volte il paramotore ma leggermente purtroppo a causa di queste strade ma nulla di che per fortuna

Succeso pure a me un pelo meno, ma la mia essendo nera non si nota più di tanto.. dio solo sa quante bestemmie 😄
Praticamente ho parcheggiato a spina di pesce e davanti c’era un piccolo muretto alto 40cm e bam toccato con il baffo destro...
seconda volta successo di nuovo ma ho grattato sotto sotto dove finisce il paraurti e inizia il paramotore, stavo andando al bar a prendere un caffè per rilassarmi un attimo e invece...

Buona serata a tutti
Io stasera ho approfittato di un po' di tempo libero per andare a vedere un nuovo concessionario 😌 e poi ero curioso della nuova 500

Cavoli mi dispiace tanto... Capisco la rabbia... Sicuramente una volta sistemato il danno starai meglio... Purtroppo cofano lungo, muso basso.... 😢
Che bella la Giulia bianca, cosi configurata come quella la vorrei io!!!!! Un sogno! Non vado a provarla per non andare in fallimento!

Intanto studio un pochetto

Allegati

• 897E85D6-C512-49EE-83E4-CC85369FEB65.jpeg
    897E85D6-C512-49EE-83E4-CC85369FEB65.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 67
X