Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ho avuto parecchie richieste di acquisto, per la mia Spider,la mia risposta sarà sempre no_Ogni volta che la uso, mi viene il sorriso sentendo il rombo del V6...

Buona serata a tutti, oggi passata una domenica in compagnia della mia ragazza ( proprio oggi potevo non farlo? 😅)
Un bel pranzo al ristorante e poi dolce momento con caffè macchiato al bar 😁. Un po in giro poi a casa anche perché il tempo stava cominciando a peggiorare purtroppo.

@Coren così su 2 piedi non saprei. Dovrei provarle entrambi e poi giudicare 😂😂.... Offro caffè e cornetto in cambio 😁😬

- Informazione Pubblicitaria -
Buona serata a tutti, oggi passata una domenica in compagnia della mia ragazza ( proprio oggi potevo non farlo? 😅)
Un bel pranzo al ristorante e poi dolce momento con caffè macchiato al bar 😁. Un po in giro poi a casa anche perché il tempo stava cominciando a peggiorare purtroppo.

@Coren così su 2 piedi non saprei. Dovrei provarle entrambi e poi giudicare 😂😂.... Offro caffè e cornetto in cambio 😁😬
Ahahahahah grande @Lore94 ti posso dire che però la 33 è la 33... punto.
Buona serata 🍀🍀🍀

FB_IMG_1613284983482.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Buona sonnacchia Alfisti!
Domani uso la Bestia Sputafuoco 33 per andare al lavoro e se mi gira la uso tutta settimana, e la Giulia muta e a riposo...
🍀🍀🍀
Breve storia: giorni fa su youtube ho guardato un video di prova della Giulia veloce MY20. Tra i commenti un tizio scrive che lui è completamente insoddisfatto della macchina, che è un catorcio, e via dicendo. Io rispondo che può capitare, che avrà avuto sfortuna. Lui mi risponde che adora l‘Audi e le tetesche che non lo hanno mai tradito. Io rispondo che ho avuto un cesso Audi e che l‘ho letteralmente regalata dopo testata, radiatore e turbina andati nell‘ordine. Sommario: la gente parla per dare fiato ai denti.

per chi ama i dettagli: Alfa Romeo Giulia: la regina dell’handling - Auto Tecnica
Audi cesso 🚽 i quattro anelli sono quelli della catenella per tirare lo sciacquone...
🍀🍀🍀

Ultima modifica:
X