S
Spider white
Utente Cancellato
Ho avuto parecchie richieste di acquisto, per la mia Spider,la mia risposta sarà sempre ngni volta che la uso, mi viene il sorriso sentendo il rombo del V6...
eh la Spider, la guardo anche io, ma da lontano purtroppoHo avuto parecchie richieste di acquisto, per la mia Spider,la mia risposta sarà sempre ngni volta che la uso, mi viene il sorriso sentendo il rombo del V6...
Ahahahahah grande @Lore94 ti posso dire che però la 33 è la 33... punto.Buona serata a tutti, oggi passata una domenica in compagnia della mia ragazza ( proprio oggi potevo non farlo? )
Un bel pranzo al ristorante e poi dolce momento con caffè macchiato al bar . Un po in giro poi a casa anche perché il tempo stava cominciando a peggiorare purtroppo.
@Coren così su 2 piedi non saprei. Dovrei provarle entrambi e poi giudicare .... Offro caffè e cornetto in cambio
Magari nella foto del nuovo governo potessimo avere loro, farebbero sicuramente meglio di questi idioti!
Audi cesso i quattro anelli sono quelli della catenella per tirare lo sciacquone...Breve storia: giorni fa su youtube ho guardato un video di prova della Giulia veloce MY20. Tra i commenti un tizio scrive che lui è completamente insoddisfatto della macchina, che è un catorcio, e via dicendo. Io rispondo che può capitare, che avrà avuto sfortuna. Lui mi risponde che adora l‘Audi e le tetesche che non lo hanno mai tradito. Io rispondo che ho avuto un cesso Audi e che l‘ho letteralmente regalata dopo testata, radiatore e turbina andati nell‘ordine. Sommario: la gente parla per dare fiato ai denti.
per chi ama i dettagli: Alfa Romeo Giulia: la regina dell’handling - Auto Tecnica