Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon post-pranzo a chi ha già pranzato, da noi si mangia categoricamente alle 12.00 tutti a tavola !!!
Un bel risotto con funghi porcini, ne era rimasta una piccola porzione e non vuoi finirla per poter "lavare" bene la padella :cool:🤣, seguito da un ottima bollito di reale e il tutto innaffiato da un prosecco DOCG di Valdobbiadene.
Aspetto la digestione e poi vado a fare il pieno alla Giulietta perché dopo tanto tempo si é accesa la spia della riserva... 100 ottani arrivo!!!

- Informazione Pubblicitaria -
@Coren come fai a fare questi confronti, la 33 è nei miei ricordi gran macchina ma vuoi mettere la Giulia con la sua meccanica e forme al top. Anche gli occhi invecchiano il cervello molto più lentamente. Se guardiamo alcuni video sul tubo qualcuno dice che la Giulia non è una vera alfa, ma nemmeno la 33 forse per qualcun altro. Chi ti può rispondere su questo quesito sei tu stesso avendole entrambe. A me piacciono entrambe. La prima come ricordo, la seconda perché la vivi adesso.

@Coren come fai a fare questi confronti, la 33 è nei miei ricordi gran macchina ma vuoi mettere la Giulia con la sua meccanica e forme al top. Anche gli occhi invecchiano il cervello molto più lentamente. Se guardiamo alcuni video sul tubo qualcuno dice che la Giulia non è una vera alfa, ma nemmeno la 33 forse per qualcun altro. Chi ti può rispondere su questo quesito sei tu stesso avendole entrambe. A me piacciono entrambe. La prima come ricordo, la seconda perché la vivi adesso.
Grazie @Alfacuoresportivo per la risposta. La 33 è una vera Alfa perché il motore Boxer è Alfa Romeo, come anche il cambio...
Cosa purtroppo che non posso dire di Giulia, senza nulla togliere che è una GRAN MACCHINA E AUTOMOBILE CON LA A MAIUSCOLA, TETESCHI SE LA SOGNANO LA GIULIA!!!
🍀🍀🍀

X