Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buon week a tutti......aggiornamenti della mia pelosina,è stabile si sta riprendendo😍
Questa ve l'avevo fatta vedere?
Che ricordi la 147.....l avessi tenuta🙄

Saluti e Buon Week da Bologna.Visualizza allegato 217235
Bologna! La conosco benissimo.
Tanti anni Università trattorie belle ragazze
Poi il lavoro in una casa automolistica a Modena. Dirigente appassionato di Alfa Romeo e Maserati.
Ci vengo spesso purtroppo non adesso col Covid. Sempre bella con ricordi con Lucio Dalla e Vasco Rossi ,delle cene, le ragazze bolognesi splendide.
la più bella città per vivere anche se fredda in inverno e calda in estate.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
@Jack Ryan è sempre belle Bologna ci venivo spesso anche io lavorando alla Nike il magazzino era ad Anzola e i miei colleghi erano quasi tutti di Bologna, allora ci vedevamo qualche sera per stare un po' insieme a fare delle chiacchiere. Bei tempi ormai 30 anni fa. Domanda: ma è ancora in giro Beppe Maniglia?

Alfa parking

Allegati

• 20210220_103532.jpg
    20210220_103532.jpg
    918 KB · Visualizzazioni: 75
Mi manca una visita a Bologna centro
Quando si potra' e saremo nella normalita' in un week ti faro' da cicerone volentieri.
@Jack Ryan è sempre belle Bologna ci venivo spesso anche io lavorando alla Nike il magazzino era ad Anzola e i miei colleghi erano quasi tutti di Bologna, allora ci vedevamo qualche sera per stare un po' insieme a fare delle chiacchiere. Bei tempi ormai 30 anni fa. Domanda: ma è ancora in giro Beppe Maniglia?
No.
Io abito a 5 km da Anzola verso S Giovanni in Persiceto

@Jack Ryan Complimenti per la foto, bella prospettiva poi quelle torri.... Sei nella Motor Valley beato te 😌

@None verrà fuori un capolavoro ☺️

@Diabolik78 Meno male, una bella notizia, tornerà più forte di prima 😄
Grazie.
Eh si da dove abito ho a 14 km la Ducati a 15 km la Lamborghini, a 20 km la Vm Cento ed a 30 km la Ferrari..Piu' di cosi'...

Ragazzi, penso che oggi un pensiero oggi lo possiamo mandare a Luigi Albertelli. In questo forum penso che tanti si sono divertiti ed hanno sognato con Goldrake, Daitarn, ...
ne è stato il compositore delle mitiche sigle !

X