Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

abito a 5 km da Anzola verso S Giovanni in

Son passato di lì in zona (sala bolognese) proprio lunedì scorso a ritirare due bancali di pellet...al ritorno facendo strada normale mi ha fatto passare proprio davanti la sede della Lamborghini.. e pensare che è in mano al gruppo vag...

Son passato di lì in zona proprio lunedì scorso a ritirare due bancali di pellet...al ritorno facendo strada normale mi ha fatto passare proprio davanti la sede della Lamborghini.. e pensare che è in mano al gruppo vag...
Stava fallendo con degli ordini come la Ducati. .

La vogliono vendere e anche la Ducati. E forse allora sei passato davanti dove lavoro io.

• Like
Reactions: None e Lore94
- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti ci sentiamo domani. Niente colazione al bar saremo zona arancione. Però vi faccio compagnia con un buon caffè.

@Jack Ryan meglio di questo non puoi avere 😄

@Alfacuoresportivo Ti sono vicino. Zona arancione anche qui 😒
Potevamo essere messi meglio..un esempio? Comprare piu' vsccini senza essere legati alla UE...A questo ritmo finiremo neanche nel 2022 di essere vaccinati..Bella rottura..
Buona notte a tutti.
Passo e chiudo.

Potevamo essere messi meglio..un esempio? Comprare piu' vsccini senza essere legati alla UE...A questo ritmo finiremo neanche nel 2022 di essere vaccinati..Bella rottura..
Buona notte a tutti.
Passo e chiudo.
Stessa cosa che dico anche io.... Chi lo sa quando ci riprenderemo...

Buonanotte a te e a tutti voi Alfisti, speriamo presto in giorni migliori... La cosa più importante è che stiate bene di salute ☺️

X