Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti!
Le macchine restano tumulate in garage, per cui nessuna novità a riguardo...
Proseguono le giornate rosse, prosegue lo studio per i prossimi appelli... per staccare un po' mi metto a far qualche lavoretto coi miei modelli.

Oggi proseguo con il treno dei prodotti siderurgici, ho fatto queste due "selle" porta coils in balsa da 1mm.
Prossimo passo una bella verniciatura e sporcatura.

Buona serata a tutti!
Visualizza allegato 218521
Visualizza allegato 218525
Ottimo lavoro.
Faranno parte di un diorama?

Ma il Maserati suv che gira a Modena sapete se è il Grecale? Le foto che ci sono su Notizie Alfa non si vede un ciufolo posso farle moooolto meglio io vedo tutti i giorni la Maserati mc20 e questo suv che non ho capito cosa è dato che è camuffato.

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo lavoro.
Faranno parte di un diorama?
Purtroppo al momento non ho lo spazio per cui tutti i miei modellini di treni sono nelle scatole... prima o poi spero di poter fare un diorama o un plastico in cui farli sgranchire ;)

Ti ringrazio!

Ma il Maserati suv che gira a Modena sapete se è il Grecale? Le foto che ci sono su Notizie Alfa non si vede un ciufolo posso farle moooolto meglio io vedo tutti i giorni la Maserati mc20 e questo suv che non ho capito cosa è dato che è camuffato.
Ci sono già foto del Grecale ma ufficiali a breve.Quelle camuffate sono per gli ultimi
particolari.Pazienta e sarai ripagato.
nuovo-SUV-Maserati-Grecale.jpg

X