Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buonasera, passato anche giovedì vedo il wk avvicinarsi sempre di più. Ho un sacco di cose da fare prima fra tutti un po' di relax :)

- Informazione Pubblicitaria -
@tcard il fatto è che tutti i giorni li vedo passare ma non so se è il Grecale quello camuffato vanno a fare benzina sempre dallo stesso distributore poi tornano indietro e non vanno nel capannone Maserati in via delle Nazioni ma è probabile che tornino in sede. Lo so che ci lavori ma io potrei fotografarli tutti i giorni . Quando sento il rombo del motore più cupo di quello Alfa mi piace ammirarle queste vetture.

@tcard il fatto è che tutti i giorni li vedo passare ma non so se è il Grecale quello camuffato vanno a fare benzina sempre dallo stesso distributore poi tornano indietro e non vanno nel capannone Maserati in via delle Nazioni ma è probabile che tornino in sede. Lo so che ci lavori ma io potrei fotografarli tutti i giorni . Quando sento il rombo del motore più cupo di quello Alfa mi piace ammirarle queste vetture.
Sono bellissime. Il "rombo" del 6C è ineguagliabile. Da quando sono passato da
Stelvio 280 a Maserati Levante S noti la differenza di erogazione e potenza senza rimpiangere l 'Alfa. Auto che tutti ci invidiano.
Meritiamo il prestigio delle nostre auto per il nostro lavoro competitivo e continuo , degli
Ingegneri ,dei tecnici, di tutto il personale.

Su questo non si discute siamo i più bravi ma solo quando vogliamo o vogliono va bè ci siamo capiti 👍

X