Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Purtroppo la Giulia se non fai il trucchetto della batteria, l’elettronica ti toglie la possibilità di intraversarla per bene, ti lascia solo scodicchiare appena appena mannaggia…
Potevano mettere il tastino magico…
🍀🍀🍀
Si in effetti si, la modalità Race come con la Q... Ma non si riesce proprio a farla scodare? Nemmeno su un fondo molto scivoloso? 😬

Purtroppo la Giulia se non fai il trucchetto della batteria, l’elettronica ti toglie la possibilità di intraversarla per bene, ti lascia solo scodicchiare appena appena mannaggia…
Potevano mettere il tastino magico…
🍀🍀🍀

Questi 2 hanno preferito volare in Economy :p

- Informazione Pubblicitaria -
Si riesci sulla neve, ma in maniera molto blanda, fai fatica a fare i 360, li fa ma lenti🍀🍀🍀
Purtroppo con le auto di oggi è così
Negli allestimenti " poveri" non puoi disinserire i sistemi di sicurezza
Poi nelle versioni potenti a benzina ( Quadrifoglio, AMG ecc) c'è sempre il magico tastino 😆🙄

Purtroppo con le auto di oggi è così
Negli allestimenti " poveri" non puoi disinserire i sistemi di sicurezza
Poi nelle versioni potenti a benzina ( Quadrifoglio, AMG ecc) c'è sempre il magico tastino 😆🙄

Negli allestimenti poveri metti 2 vassoi sotto le ruote posteriori e fai i traversi senza consumare pneumatici :p

Alfisti buongiorno. Oggi ho visto passare un Urus (Lambo) ma avete sentito che non ha rombo? Nemmeno la mia Giulietta è così silenziosa e si che era anche in sorpasso. Mi sono trovato a fare una accelerata davanti la centrale dei vigili urbani, nel cortile erano in 3 si sono girati a guardarmi ciò significa che il rombo si sente della mia. Comunque è venerdì e siamo alla fine della settimana.

X