Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti. Dopo una sana dormita mi sento rinato. Ora calcetto e poi passo per una birra..abbiamo anche da mangiare qualcosina o provvedo?

Capito, qui non si mangia...però dopo la partita non cucino! Vanno bene [emoji488] per tutti?
None, a riace Marina hanno aperto una piccola paninoteca: prezzi onesti, tanto gusto e pancia piena! Qui in città pago un panino di quelli non meno di 10€ a Padova anche di più

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e GMG
Capito, qui non si mangia...però dopo la partita non cucino! Vanno bene [emoji488] per tutti?
None, a riace Marina hanno aperto una piccola paninoteca: prezzi onesti, tanto gusto e pancia piena! Qui in città pago un panino di quelli non meno di 10€ a Padova anche di più
C'era un negozietto alimentare prima se non sbaglio......x colazione pane e mortadella a poche LIRE....ci andavo quando marinavo la scuola perché era fuori dalle rotte "commerciali" [emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Ninime
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
C'era un negozietto alimentare prima se non sbaglio......x colazione pane e mortadella a poche LIRE....ci andavo quando marinavo la scuola perché era fuori dalle rotte "commerciali" [emoji23][emoji23]

Questa l'hanno aperta da un paio d'anni: quando scendi te la consiglio: 6.5€ per un bel panino "Pinocchio" da asporto. Le persone normali si saziano alla grande, io sto bene,ma un antipasto lo prendo comunque [emoji12]

• Mi piace
Reazioni: GMG e None
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Offro io.

IMG_20171023_201155~2.jpg

Qualcuno mi fa compagnia con il digestivo?
Avete mai visto il film A-Team? Ve la ricordate la scena dove Murdock fa la grigliata con la carne marinata nell'antigelo? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

X