Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

La 164 T.S. ha i mozzi a 4 fori, tutte le altre hanno quelli a 5 fori. ;)

si .... ma quelli che hai tu non sono di 164 ma di 155 .... giusto?

Qualcuno mi fa compagnia con il digestivo?
Avete mai visto il film A-Team? Ve la ricordate la scena dove Murdock fa la grigliata con la carne marinata nell'antigelo? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Io .... Montenegro con ghiaccio ...grazie!

Qualcuno mi fa compagnia con il digestivo?
Avete mai visto il film A-Team? Ve la ricordate la scena dove Murdock fa la grigliata con la carne marinata nell'antigelo? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
il film una volta sola....
oh la volete sapere una cosa? s'è appena iscritto un alfista che ha comprato la giulietta dopo 2 settimane di ricerca... incredibile..

• Mi piace
Reazioni: gianluca85
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si .... ma quelli che hai tu non sono di 164 ma di 155 .... giusto?
Si xkè sono gli unici decenti e originali Alfa Romeo che ho trovato. Oltretutto con i coprimozzi colorati, a mio avviso, gli danno un "tocco" elegante ma sportivo ;) :D

--------------------------------------------

Chi si caffettizza com me? :)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
14 pagine di bar !!! No no , stasera non je a fo !!!
Sera a tutti ....

Scusate una domanda, ma in questo forum oltre ai classici argomenti di Giulia, Giulietta e Stelvio dove più o meno ci sono sempre i soliti a postare (per la maggior parte) ma altri modelli sono trattati o molto di rado? Non riesco a capire se il forum mi mostra post e argomenti secondo preferenze o in base a mie ricerche o se è proprio gli argomenti sono solo pochi rispetto al totale e se c'è più gente attiva dei soliti del bar. Anche la mail con gli argomenti del giorno sono sempre limitato a pochi argomenti, di Alfa storiche non si sente quasi mai
Il forum ti propone le discussioni più aggiornate e più seguite ma basta sfogliare la pagina iniziale del
forum facendo scorrere anche sulle pagine seguenti ed ogni tanto esce anche qualche discussione
sulle Alfa "SERIE"
.... che non vuol dire "di serie" ;)

NN dire nulla , a volte mi viene propriio voglia di spingerli via ... come quelli che accelerano quel tanto che basta x NN farsi superare e quando rientri rallentano pure ....:(:confused::mad::mad::mad::mad:
Il più è arrivargli di fianco , poi metti la freccia e stringi e vedi come frenano o_O
Quel che fa più incavolare sono quelli che quando liberi la corsia di sorpasso
ti sorpassano suonando e facendo gesti di ringraziamento col dito centrale della mano ma
a quegl'altri che smettono di chattare col telefonino solo quando vedono la cabina di un camion di
fianco e solo allora si accorgono di viaggiare ad 87/88 all'ora non dicono niente , probabilmente
per solidarietà perchè pure loro quanda arrriva un messaggio vanno in fase dormiente per accellerare
fino a 90 all'ora quando è il loro turno di essere sorpassati da un camion in modo da tenerselo di
fianco un pò a lungo . :mad::mad::mad:
Posso magari capire di giorno , gli copriamo il sole e riescono a leggere meglio il display :D:D:D

E' per questo che ho montato una telecamera fissa sul parabrezza e mi è già stata utile
per dimostrare alle assicurazioni che fenomeni ci sono per strada quando cercano ancora
la ragione dopo averti tagliato la strada od aver cercato di sorpassarti a destra quando hai
fatto loro la cortesia di allargarti per non farli fermare in corsia di immissione .
Viva l'Italia !!!! Ma anche i paesi dell'est !!!

X