Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Fossi stato al posto della signora, avrei fatto fatica a guardare il panorama.... 😬😉
C'era una coppia di Canadair che andava a caricare in mare per spegnere un incendio. Io prima ho fatto la foto alla Giulietta e poi sono andato a guardare 😂 Intanto il panorama lo conosco perché da Gennaio a qualche settimana fa sono salito 4/5 volte...ma in bici

Soffri di vertigini?
 
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

I porci che cantano l'Ave Maria alla Troia!!!



Intanto c'è chi ha i cojones e chi ancora si mette la museruola

Sabato prossimo sarò in zona, se c'è qualche Alfista piemontese che se ne frega delle regole idiote ci si vede a Chivasso!

 
Capace che ci vediamo a Chivasso
Ma passo di lì apposta proprio per principio per dare un segnale oltre a divertirmi a tirare scemi i mastini di stato. Dipendesse da me, Nel mio piccolo sarebbero già falliti amazzone, mafie virtuali varie, esselunga e compagnia per non parlare di oltre il 99% di bar e attività varie che impongono la museruola all'entrata... il problema sorge dal gregge non dai cani da pastore
...
 
🍀
 

Allegati

  • F61551E6-E9D5-4161-9262-34A2DD4EBB87.jpeg
    F61551E6-E9D5-4161-9262-34A2DD4EBB87.jpeg
    245.9 KB · Visualizzazioni: 60
Buonasera Alfisti non me ne vogliate, ma ogni tanto faccio fatica a capire alcuni post. Vabbè ognuno a i propri pensieri. Viva le forze dell'ordine e viva L'Italia.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto