Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera Alfisti non me ne vogliate, ma ogni tanto faccio fatica a capire alcuni post. Vabbè ognuno a i propri pensieri. Viva le forze dell'ordine e viva L'Italia.
Ciao
Le F.D.O. che hanno ammazzato Stefano Cucchi rompendogli la schiena?
Oppure i polizziotti che uccisero la loro giovanissima collega in ascensore alcuni mesi fa?
E i famosi polizziotti della Uno Bianca???
O i carabinieri che nel mio paese di residenza circa 1 anno e mezzo fà si sono LETTERALMENTE RIFIUTATI di aiutare una povera 75enne che aveva i ladri in casa. dicendole che non potevano fare nulla in quel momento????
ALLORA QUANDO POTEVANO FARE QUALCOSA, QUANDO HANNO RASTRELLATO TUTTO E SONO FUGGITI?????
Io stesso ho fatto una denuncia per furto alla Polizia Postale e Carabinieri e sai cosa mi hanno detto?
Di arrangiarmi, loro non possono comunque andargli in casa a prelevargli ciò che ha rubato, dovevo stare più attento, e il bello è che si sà identità e residenza del truffatore anche piuttoesto famoso nell'ambiente!!!
Che ha 7 denunce a suo carico!!!!!
Ma la lista è infinita...davvero infinita..
già, viva le f.d.o.
...concordo, a ognuno i propri pensieri...
 
Ultima modifica:
Le F.D.O. che hanno ammazzato Stefano Cucchi rompendogli la schiena?
Oppure i polizziotti che uccisero la loro giovanissima collega in ascensore alcuni mesi fa?
E i famosi polizziotti della Uno Bianca???
O i carabinieri che nel mio paese di residenza circa 1 anno e mezzo fà si sono LETTERALMENTE RIFIUTATI di aiutare una povera 75enne che aveva i ladri in casa. dicendole che non potevano fare nulla in quel momento????
ALLORA QUANDO POTEVANO FARE QUALCOSA, QUANDO HANNO RASTRELLATO TUTTO E SONO FUGGITI?????
Io stesso ho fatto una denuncia per furto alla Polizia Postale e Carabinieri e sai cosa mi hanno detto?
Di arrangiarmi, loro non possono comunque andargli in casa a prelevargli ciò che ha rubato, dovevo stare più attento, e il bello è che si sà identità e residenza del truffatore anche piuttoesto famoso nell'ambiente!!!
Che ha 7 denunce a suo carico!!!!!
Ma la lista è infinita...davvero infinita..
già, viva le f.d.o.
...concordo, a ognuno i propri pensieri...
Vergognosi…
Non aggiungo altro sennò mi bannano
Iscrivetevi al canale Telegram del Cavalier Cazzo, del Tenente Anonymous e del Cavalier Alfa che sarei io Cavalier Alfa
🍀
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto