Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io odio quelli che ti devono superare per forza per poi tagliarti la strada perché devono uscire, frenandoti davanti [emoji35]
Teoricamente io non supererei mai i 130, velocità che adoro: cruise e via. Poi trovo certo idioti e parte l'embolo
perchè qll che devono uscire per forza prima di te dallo stop e ti fan frenare per poi mettersi a camminare piano?

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Ninime
Ad
Poi c'è da ricordarsi che a quelle velocità i freni è probabile che NN siano troppo efficenti ;)

Ovviamente parlo di autocarri
Adesso abbiamo l'ABS ed i freni a disco su entrambe i pezzi poi c'è il rallentatore idaulico tra il cambio ed il motore ...
Frenano bene ....
Quest'estate una pattuglia mi si è piantata davanti al fondo della discesa di Sestri Levante e mi ha invitato
in area di servizio con soli 100 metri di distanza dall'imbocco , poi , una volta fermi , è scesa un'agente
bionda tutta sorridente e mi ha detto "Volevamo provare i suoi riflessi" .....
Si si , con 300 ql di acqua minerale sopra , meno male che non era di quella che si corica .

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ad

Adesso abbiamo l'ABS ed i freni a disco su entrambe i pezzi poi c'è il rallentatore idaulico tra il cambio ed il motore ...
Frenano bene ....
Quest'estate una pattuglia mi si è piantata davanti al fondo della discesa di Sestri Levante e mi ha invitato
in area di servizio con soli 100 metri di distanza dall'imbocco , poi , una volta fermi , è scesa un'agente
bionda tutta sorridente e mi ha detto "Volevamo provare i suoi riflessi" .....
Si si , con 300 ql di acqua minerale sopra , meno male che non era di quella che si corica .
Che camion guidi? Oramai hanno tutti EBS e gli ultimi modelli di ECAS sono spaventosi in fatto di riallineamento, i wabco fosse sono i più performanti.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
per forza.. un bestione del genere fuori controllo è peggio di una bomba
Quello sicuro, ha anche più lucine di un'Audi, sono delle case, frigo, tv satellitare, microonde, tanti tirano anche l'aria compressa in abitacolo per le pulizie.
Dimenticavo hanno anche climatizzatore e riscaldatore che funzionano a veicolo spento

E' un Euro5 Scania da 560Cv , motrice più rimorchio .
A parte la cabina che è una trappola l'otto cilindri tira bene ma ho fatto venir matto
il capo officina per metterlo a punto .... motore rumoroso da far venir i brividi lungo
la schiena tra iniettori valvole e collettori di scarico non so su quali parti siamo
intervenuti più volte .
Poi sento altri dire che gira bene , si , dopo che li smarmittano e non sentono più niente :D
Notte raga domani devo passare il raccordo anulare prima che si intasi ;)

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Ninime
X