Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

La tua recente segnalazione (Messaggio contenuto nella discussione 'Specchio automatico in retromarcia') è stata respinta con la motivazione: 'continuerà ad essere così finchè continuerai a provocare e a avere questo rispetto per le opinioni altrui'

Ciao a tutti,... domani devo andare a vedere un'Audi avant 3.0 tdi....forse riesci a prenderla per 6.000 euro.....
Cosa ne pendate?...
Con tristezza dovro lasciare la 156.

scherzi si...... che fai ci tradisci così con una tedesca???'''
delusione:(:(:(:(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La tua recente segnalazione (Messaggio contenuto nella discussione 'Specchio automatico in retromarcia') è stata respinta con la motivazione: 'continuerà ad essere così finchè continuerai a provocare e a avere questo rispetto per le opinioni altrui'

Nel mio link, quello della Giulia, hanno scritto che è in attesa di essere approvato.... non capisco perché non mi sembra un post offensivo o provocatorio!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Si scrive jchnusa, ... e poi ne io e penso neanche gli altri siamo i polli si nessuno. ;)
Ho visto che hai nuove medaglie ....ma sei come uno di noi ...... spero un Alfista.
Ripeto , qui siamo al bar del forum, quindi si parla chiaro senza nessun "titolo", siamo tutti uguali quindi ti chiedo di sederti e aprirti davanti a una bella birra fresca.
Stiamo tutti ascoltando .....:)
jchnusa dici?, non mi ero mai accorto.. evidentemente mi preoccupa più svuotare il contenuto che leggere l'etichetta :D
Io credo di pensarla diversamente da te, e il bello e che non mi faccio nessun problema a dirlo!
Spesso è il tempo che manca, non la voglia :)
In estrema sintesi, ritengo che chiunque ricopra un ruolo di moderatore debba limitarsi (per quanto possibile...) a osservare dall'alto ciò che avviene all'interno del forum, senza entrare nel merito della discussione.

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e GMG
Nel mio link, quello della Giulia, hanno scritto che è in attesa di essere approvato.... non capisco perché non mi sembra un post offensivo o provocatorio!!!!!!
non so che dirti.. io ho segnalato un msg e qst è la risposta che mi è stata data

• Mi piace
Reazioni: esodar1981

Parli del thread degli specchietti??
Ho rimosso qualcosa come 200 interventi (quasi tutti off topic tra il serio ed il faceto...) in un thread che aveva chiaramente perso l'orientamento.

Vorrei sia chiara una cosa, e ti ringrazio per avermi dato l'occasione per spiegarlo.

Non pensate sempre che l'intervento (o il non intervento) del moderatore sia finalizzato a punire o a "castigare", nessuno degli utenti ai quali ho rimosso un messaggio verrà sanzionato ed in generale, la sanzione è sempre l'ultima spiaggia.

Siamo in un forum pubblico e qui lo dico senza paura, il punto di riferimento del brand Alfa Romeo in Italia.

I nostri topic vengono indicizzati da google, chi ci raggiunge tramite web è alla ricerca di informazioni, curiosità, soluzioni a problemi più o meno importanti e uno dei compiti di chi modera questo enorme forum è anche quello di tenere in ordine le discussioni e fare in modo che siano fruibili da chi legge e cerca informazioni.

Questo è ovviamente impossibile senza l'aiuto degli utenti, cioè di voi :)

La battuta ci sta, il video ci sta, ma senza esagerare :) altrimenti, come già successo, su 27 pagine di topic ne devo cancellare 20 :)

Parli del thread degli specchietti??
Ho rimosso qualcosa come 200 interventi (quasi tutti off topic tra il serio ed il faceto...) in un thread che aveva chiaramente perso l'orientamento.

Vorrei sia chiara una cosa, e ti ringrazio per avermi dato l'occasione per spiegarlo.

Non pensate sempre che l'intervento (o il non intervento) del moderatore sia finalizzato a punire o a "castigare", nessuno degli utenti ai quali ho rimosso un messaggio verrà sanzionato ed in generale, la sanzione è sempre l'ultima spiaggia.

Siamo in un forum pubblico e qui lo dico senza paura, il punto di riferimento del brand Alfa Romeo in Italia.

I nostri topic vengono indicizzati da google, chi ci raggiunge tramite web è alla ricerca di informazioni, curiosità, soluzioni a problemi più o meno importanti e uno dei compiti di chi modera questo enorme forum è anche quello di tenere in ordine le discussioni e fare in modo che siano fruibili da chi legge e cerca informazioni.

Questo è ovviamente impossibile senza l'aiuto degli utenti, cioè di voi :)

Dovrai rimuovere il mio ultimo post, allora [emoji28]

X