esodar1981
Iscritto Premium ORO
Il bar è il barDovrai rimuovere il mio ultimo post, allora [emoji28]

Il bar è il barDovrai rimuovere il mio ultimo post, allora [emoji28]
Parli del thread degli specchietti??
Ho rimosso qualcosa come 200 interventi (quasi tutti off topic tra il serio ed il faceto...) in un thread che aveva chiaramente perso l'orientamento.
Vorrei sia chiara una cosa, e ti ringrazio per avermi dato l'occasione per spiegarlo.
Non pensate sempre che l'intervento (o il non intervento) del moderatore sia finalizzato a punire o a "castigare", nessuno degli utenti ai quali ho rimosso un messaggio verrà sanzionato ed in generale, la sanzione è sempre l'ultima spiaggia.
Siamo in un forum pubblico e qui lo dico senza paura, il punto di riferimento del brand Alfa Romeo in Italia.
I nostri topic vengono indicizzati da google, chi ci raggiunge tramite web è alla ricerca di informazioni, curiosità, soluzioni a problemi più o meno importanti e uno dei compiti di chi modera questo enorme forum è anche quello di tenere in ordine le discussioni e fare in modo che siano fruibili da chi legge e cerca informazioni.
Questo è ovviamente impossibile senza l'aiuto degli utenti, cioè di voi![]()
Il bar è il barqui potete fare qul che vi pare
![]()
Mi sembrava mancassero un po' di post ,[emoji23][emoji23][emoji23]Parli del thread degli specchietti??
Ho rimosso qualcosa come 200 interventi (quasi tutti off topic tra il serio ed il faceto...) in un thread che aveva chiaramente perso l'orientamento.
Vorrei sia chiara una cosa, e ti ringrazio per avermi dato l'occasione per spiegarlo.
Non pensate sempre che l'intervento (o il non intervento) del moderatore sia finalizzato a punire o a "castigare", nessuno degli utenti ai quali ho rimosso un messaggio verrà sanzionato ed in generale, la sanzione è sempre l'ultima spiaggia.
Siamo in un forum pubblico e qui lo dico senza paura, il punto di riferimento del brand Alfa Romeo in Italia.
I nostri topic vengono indicizzati da google, chi ci raggiunge tramite web è alla ricerca di informazioni, curiosità, soluzioni a problemi più o meno importanti e uno dei compiti di chi modera questo enorme forum è anche quello di tenere in ordine le discussioni e fare in modo che siano fruibili da chi legge e cerca informazioni.
Questo è ovviamente impossibile senza l'aiuto degli utenti, cioè di voi
La battuta ci sta, il video ci sta, ma senza esagerarealtrimenti, come già successo, su 27 pagine di topic ne devo cancellare 20
![]()
Si ho capito che ti riferivi a quelloNo @esodar1981, intendo il video in cui Davide Cironi parla della Giulia.....alcuni altri interventi ci sta che li hai tolti!!!!![]()
Si ho capito che ti riferivi a quello
Normalmente avrei lasciato correre... ma non in un topic dove ho appena dovuto rimuovere 200 interventi per off topic
Personalmente adoro le prove di Davide Cironi, sono anche iscritto al suo canale You Tube e non me ne perdo uno, sopratutto quelli delle alfa
Una cosa che non mi piace?? la sua voce da rapperlo vedrei bene in coppia con j-Ax e Fedez per la prossima hit dell'estate
![]()