Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buon pranzo Alfista a tutti

Allegati

• 20210528_120522.jpg
    20210528_120522.jpg
    521.6 KB · Visualizzazioni: 60
@ Alfacuoresportivo
Sei un'osservatore attento.
È stata una visita lampo ma concludente per
Maserati.Sara' una bella macchina.

Alfisti ormai buonasera. Oltre al wk si prospetta un ponte moooolto lungo mi guardo attorno dove poter andare.

- Informazione Pubblicitaria -
Tcard mi fa piacere che me lo dici, era il mio lavoro osservare le persone prima di vederle a lavoro e anche dopo. Ho visto questa Maserati camuffata ma erano giorni che ne vedevo sempre 2 attaccate in giro per Modena e oggi alle 13.35 ne avevo 1 dietro. E sono felice se mi dici che è stata concludente per Maserati abbiamo bisogno di risollevarci in tutti i sensi.

Tcard mi fa piacere che me lo dici, era il mio lavoro osservare le persone prima di vederle a lavoro e anche dopo. Ho visto questa Maserati camuffata ma erano giorni che ne vedevo sempre 2 attaccate in giro per Modena e oggi alle 13.35 ne avevo 1 dietro. E sono felice se mi dici che è stata concludente per Maserati abbiamo bisogno di risollevarci in tutti i sensi.
In questo momento è importante il lavoro e
il benessere fisico ed economico affinché
tutti potremo ritornare a vivere dignitosamente.
Auguri a Tutti.

Visivamente la Grecale mi è sembrata più grande dello Stelvio forse più lunga non so la larghezza, ma questa è stata la mia impressione appena vista in giro. Ho cercato di guardare bene perché camuffata sembra lo Stelvio poi ad uno sguardo più attento si vede che c'è differenza. Speriamo nelle vendite.
Io arrivo a malapena alla Giulia anche se ho la Giulietta, per questa passo la mano :). Auguri ai più fortunati.

X