Sono 60 km quindi la vedo grigia, più che altro per evitare di arrivare con il portatile "shakerato" Dopo il "periodo di prova" magari mi organizzo con il mio responsabile siccome anche lui va in MTB. Già mi hanno inquadrato come "pazzariello"...Piano piano conosceranno anche quella a 4 ruote , tempo al tempo. Se l'azienda sta vicino casa puoi andarci anche in bici
Immagino ti abbiano già inquadratoBuongiorno ragazzi, settimana lavorativa finita ed ora inizia il weekend.
Domani finalmente si parte per il Tuscany Trail: bici "caricata" e manca solo darle una "pompata" alla forcella
La Giulietta dorme nel box ma oggi la sveglio per andare a fare 2 commissioni: poi tornerà a dormire per 1 settimana almeno
Visualizza allegato 222997
Sono 60 km quindi la vedo grigia, più che altro per evitare di arrivare con il portatile "shakerato" Dopo il "periodo di prova" magari mi organizzo con il mio responsabile siccome anche lui va in MTB. Già mi hanno inquadrato come "pazzariello"...
Allora sto già cominciando a diventare vecchioBuongiorno e buon weekend a tutti..... Lore 94 vedrai che man mano che passano gli anni diventera' sempre piu' normale alzarsi presto al mattino pur non avendone motivo ........ Dai ti gusterai meglio la colazione !