Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a Tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
Se vado uso il treno di cui sono anche appassionato. Poi una volta lì ho intenzione di fare un lungo giro partendo da Caserta dove ho fatto il militare passando per Sorrento e poi da Amalfi. Ormai sono 2 anni che lo dico ma questa pandemia ci ha bloccati spero di poterlo fare.

Tcard guardando le foto di Tavares penso proprio fosse lui a guidare la Grecale camuffata perché gli sono passato davanti e ho notato il guidatore molto concentrato ad attraversare l'incrocio ha girato la testa più volte a dx e sx tanto che mi ero quasi fermato per farlo passare e ho riguardato chi la guidava ma lui aspettava che io passassi per immettersi nell'incrocio così ho accelerato per liberarlo. Ecco perché mi ricordo.

....quando al Giro ti senti un po' a casa

Allegati

• IMG-20210530-WA0007.jpg
    IMG-20210530-WA0007.jpg
    598 KB · Visualizzazioni: 67
Tcard guardando le foto di Tavares penso proprio fosse lui a guidare la Grecale camuffata perché gli sono passato davanti e ho notato il guidatore molto concentrato ad attraversare l'incrocio ha girato la testa più volte a dx e sx tanto che mi ero quasi fermato per farlo passare e ho riguardato chi la guida a ma lui aspettava che io passassi per immettersi nell'incrocio così ho accelerato per liberarlo. Ecco perché mi ricordo.
Gli appassionati e "driver" la vogliono guidare.
Quando ero alla Maserati di Grugliasco tanti
Dirigenti , Ingegneri ,Direttori io per primo volevano provare le macchine.
Sempre con collaudatore e conosciute esperienze.
Sono macchine perfette con motori esuberanti.
Tavares migliorerà il mondo dell'auto.

Ultima modifica:
X