Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Lore94 quella è la chiesa di S. Andrea. Ho un ricordo strano di quella chiesa e il nome l'ho scoperto 2 anni fa. Ci devo andare perché quando facevo il militare a Caserta mi portarono a fare un giro di tutta la costiera e arrivati davanti a quella chiesa mi sentivo strano la conoscevo sapevo come era dentro c'era solo un problema era la prima volta che andavo li ed era impossibile, non sono voluto entrare perché la conoscevo a memoria ( che strano il nostro cervello) e ti dirò di più quando nel '94 è nato mio figlio è stato scelto il nome di Andrea. Sarà coincidenza? Ci devo andare.
Alfisti buonasera.

Lore94 quella è la chiesa di S. Andrea. Ho un ricordo strano di quella chiesa e il nome l'ho scoperto 2 anni fa. Ci devo andare perché quando facevo il militare a Caserta mi portarono a fare un giro di tutta la costiera e arrivati davanti a quella chiesa mi sentivo strano la conoscevo sapevo come era dentro c'era solo un problema era la prima volta che andavo li ed era impossibile, non sono voluto entrare perché la conoscevo a memoria ( che strano il nostro cervello) e ti dirò di più quando nel '94 è nato mio figlio è stato scelto il nome di Andrea. Sarà coincidenza? Ci devo andare.
Alfisti buonasera.
Appena avrai la possibilità, un giro te lo devi fare ad Amalfi, è davvero bella. Se vorresti andare per quest' estate, se scendi con l'auto, ti consiglio di lasciarla in un parcheggio custodito, andare al porto e da lì prendere il piccolo traghetto, una sorta di autobus via mare che ti porta in tutti i paesini della Costiera. 😉

Buonasera a tutti, oggi capatina alla Tonnara di Scopello, resa famosa dal Film Macari e pranzo tipico.....

Allegati

• 20210603_132655.jpg
    20210603_132655.jpg
    967.4 KB · Visualizzazioni: 63
X