Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,163
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Conosco benissimo quello strappo pazzesco @broken , sia perchè è a soli 18 km da dove risiedo sia perchè l'ho affrontata 4 volte durante a gara di livello nazionale "Granfondo di Monteriggioni" e Granfondo del Cristallo"Quello che mi rimarrà più impresso è stata la salita a Monteriggioni: maledetta rampa su sterrato dove l'anteriore non stava giù ed il posteriore slittava...mi sarebbe tornato comodo il controllo di trazione
Appena " sopra" la pianta? Comunque paesaggio magnificoBuonaserata a tutti dal Golfo di Macari, vediamo se trovate l'Alfa in foto.....
No, ho cristonato ma l'ho fatta tutta in sella.Sei sceso a spingere?
Comunque complimenti per la tua perseveranza. Come ti sei classificato, sempre che fosse quello l'obiettivo?
Ciao
È veramente micidiale, l'unica salita che per un momento ho pensato di non riuscire a fare in sella.Conosco benissimo quello strappo pazzesco @broken , sia perchè è a soli 18 km da dove risiedo sia perchè l'ho affrontata 4 volte durante a gara di livello nazionale "Granfondo di Monteriggioni" e Granfondo del Cristallo"
Ed in quelle gare la affronti ala fine dopo che hai le gmbe stracotte dopo 50 km di fuoristrada fatti a tutta
Ne ho visti a centinaia buttarsi a terra contorti dai crampi o vomitare lo stomaco...farla a gamba cotta è un'esperienza che và provata (a chi se la sente....)