Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pranzo ragazzi

Buon Pomeriggio a TUTTI!!
Molto caldo oggi, ma la mattina presto è ancora bello fresco

Quello che mi rimarrà più impresso è stata la salita a Monteriggioni: maledetta rampa su sterrato dove l'anteriore non stava giù ed il posteriore slittava...mi sarebbe tornato comodo il controllo di trazione 😂
Conosco benissimo quello strappo pazzesco @broken , sia perchè è a soli 18 km da dove risiedo sia perchè l'ho affrontata 4 volte durante a gara di livello nazionale "Granfondo di Monteriggioni" e Granfondo del Cristallo"
Ed in quelle gare la affronti ala fine dopo che hai le gmbe stracotte dopo 50 km di fuoristrada fatti a tutta
Ne ho visti a centinaia buttarsi a terra contorti dai crampi o vomitare lo stomaco...farla a gamba cotta è un'esperienza che và provata (a chi se la sente....)

- Informazione Pubblicitaria -
Buonaserata a tutti dal Golfo di Macari, vediamo se trovate l'Alfa in foto.....

Allegati

• 20210604_184537.jpg
    20210604_184537.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 54
Sei sceso a spingere?
Comunque complimenti per la tua perseveranza. Come ti sei classificato, sempre che fosse quello l'obiettivo?
Ciao
No, ho cristonato ma l'ho fatta tutta in sella.
Non era una gara ma un evento di bikepacking: ognuno gestiva il percorso a tappe come voleva.
Noi l'abbiamo fatta in 5 giorni così abbiamo anche avuto tempo di goderci i borghi, città e panorami.

Conosco benissimo quello strappo pazzesco @broken , sia perchè è a soli 18 km da dove risiedo sia perchè l'ho affrontata 4 volte durante a gara di livello nazionale "Granfondo di Monteriggioni" e Granfondo del Cristallo"
Ed in quelle gare la affronti ala fine dopo che hai le gmbe stracotte dopo 50 km di fuoristrada fatti a tutta
Ne ho visti a centinaia buttarsi a terra contorti dai crampi o vomitare lo stomaco...farla a gamba cotta è un'esperienza che và provata (a chi se la sente....)
È veramente micidiale, l'unica salita che per un momento ho pensato di non riuscire a fare in sella.

X