Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

La Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano raggiunge i 100 km/h da fermo in 6,7 secondi, mentre per raggiungere i 100 km/h bastano 2,5 secondi. Qui di sicuro c'è un errore ho fatto copia ed incolla dalle notizie riportate su Alfa Romeo news.
Buona serata a tutti.
 
La Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano raggiunge i 100 km/h da fermo in 6,7 secondi, mentre per raggiungere i 100 km/h bastano 2,5 secondi. Qui di sicuro c'è un errore ho fatto copia ed incolla dalle notizie riportate su Alfa Romeo news.
Buona serata a tutti.
probabile che i 6,7 siano riferiti allo 0-200
 
Buon fine settimana a tutti 😊👍
 
Buongiorno Alfisti sono in Italia evvai!
Tra mezz'ora arriverò al canile per la consegna dei cani, poveri sono stremati, tra paura di quello che gli succede e viaggio di 40 ore e mezzo con una sola sosta toilette.
Il furgone puzza che non vi dico.
Comunque finalmente sto per arrivare a casa mia. Alle 9 ho il vaccino covid giusto per finire bene la settimana.
Ciao buon weekend a tutti
 
Buongiorno a tutti e buon sabato, si lavora anche oggi
Ma non così tanti.
Da Capriate BG a Dunkerque, sono 1200 km. Poi 24 ore di nave fino al porto di Rosslaire Hourbur in Irlanda, poi 170 km fino all'appartamento. Oggi tra canile e porto saranno 210 km in Irlanda poi 19 ore di nave fino in Francia nel porto di Roscoff e circa 1200 km tra consegnare i cani e rientro. Se ci pensi bene di ore non sono tantissime circa 28 ore di guida reali in 2 autisti abituati a guidare sono niente. In nave esattamente non so quanti km siano il primo tragitto è stato lungo 24 ore, tra entrare e uscire dal porto perde circa mezz'ora quindi dato che la nave viaggia a circa 40 km l'ora saranno circa 950 km, il secondo tragitto di ritorno sono 19 ore saranno 840 km di tratta. In nave non guidiamo aspettiamo gli orari dei pasti e del sonno in cabina.
Il problema vero sono le ore ad aspettare che ti stancano e il totale delle ore che impegni.
Comunque dopo 1 anno e mezzo che non si fa una cippa di niente nel mio settore, questa è una piacevole fuga.
Buona giornata Alfisti
Chissà come mi è venuto 7000 km 🤣
Comunque direi davvero un bel viaggio impegnativo, certo, in un periodo in cui si lavora poco diciamo, è sempre un modo per far qualcosa.
Finalmente sei arrivato in Italia e hai pure il vaccino.... Terminare bene la settimana 😊
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto