Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma no figurati, li trovi a quel link, fai sapere la risposta dal museo
Alfisti buonasera a tutti. Mi devono ancora rispondere ho sbagliato a formulare la richiesta.

Deciso ci sono sabato. Ma le scarpette con il logo le vendono dentro all'entrata? Quelle le voglio le cerco con il logo Alfa da tanto tempo mai trovate.
Le cerco veramente da tanto tempo. Ho trovato quelle con scritta Ducati belle ma non le ho prese " non ci laro da anni in Ducati", ho trovato quelle con logo Bmw ma per carità, mio figlio ha quelle della Ferrari e io volevo quelle dell'Alfa nisba non si trovano. Con il link messo da None ecco che ho la possibilità di prenderle, dimenticavo ho quelle della Bugatti, ma non ho mai lavorato in Bugatti :)

Detto questo sarebbe bello trovarsi ad unraduno di Alfisti prossimamente. Voi che dite non c'e' ancora niente all orizzonte?

Vediamo come si sviluppa il tutto, se vogliamo, a organizzare da Gennaro famo presto ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ........ Se si dovesse fare a Piacenza il prossimo raduno ovviamente mi andrebbe benissimo, stando a Reggio mi riterrei sicuramente fortunato ...... Grazie Camionaro

X