Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi!
Ieri sera mi sono appostato per vedere il passaggio del Ferrari Tribute e 1000 Miglia: vuoi perché i partecipanti della 1000 Miglia rispondono con clacson ai saluti delle persone, vuoi perché sentire quel profumo misto di benzina e ferodo con la sinfonia di quei "motoroni" aspirati ti coinvolge maggiormente...preferisco la 1000 Miglia 🤪 Poi veramente uno spettacolo vedere tutte quelle Alfa Romeo, con un passaggio in rotonda di traverso di una Giulia come ciliegina sulla torta.
Allo stesso tempo mi viene un po' di tristezza pensare al mondo automobilistico di "una volta" e quello odierno: tante prestazioni, tanti dati e numeri ma le emozioni che trasmettono sono decisamente inferiori. Quando solitamente passa una 595 si girano tutti per il bordello che fa, ieri né passata una e pareva silenziosa 🤣

@None tra l'altro sono passate le nipoti Giulia GTA (Bianco Trofeo) e GTAm (Verde Montreal). Quest'ultima credo fosse quella esposta a MIMO, è possibile?

@Camionaro spara qualche data per il raduno ✌️😎 Io mi prenoto già un giro sulla tua 164 (da passeggero ovviamente): credo di patire astinenza da TS 🤣
 
@broken : purtroppo nn ci sono più andato da Gennaro causa restrizioni. Appena riesco ad uscire con gli amici mi informo. Credo che da Settembre in avanti se possa fa.

P.S. Mi devo ancora vaccinare, prima seduta 29/07/21 ore 12,00 :(
Va bene, almeno ci vediamo con il fresco ✌️🤣 Io ho prenotato il 7/7 invece
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto