Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buonanotte a tutti. Weekend volato davvero... Ma ne è valsa la pena. Direi 700 km fatti... Campo Imperatore è un posto stupendo! Gli arrosticini poi... Ci ritornerò sicuramente. D'altronde tanto per.... Dove abbiamo pranzato c'è stato di passaggio il raduno esclusivo per Alfa Giulia Quadrifoglio e 4C, che ve lo dico a fare 😍
IMG-20210620-WA0067.jpg

Prima del rientro, fermata al bar del grande Davide Cironi.... E cosa trovo al parcheggio? 😅
IMG_20210620_232503.jpg

Allegati

• IMG_20210620_155932.jpg
    IMG_20210620_155932.jpg
    921.6 KB · Visualizzazioni: 63
- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buonanotte a tutti. Weekend volato davvero... Ma ne è valsa la pena. Direi 700 km fatti... Campo Imperatore è un posto stupendo! Gli arrosticini poi... Ci ritornerò sicuramente. D'altronde tanto per.... Dove abbiamo pranzato c'è stato di passaggio il raduno esclusivo per Alfa Giulia Quadrifoglio e 4C, che ve lo dico a fare 😍
Visualizza allegato 224169

Prima del rientro, fermata al bar del grande Davide Cironi.... E cosa trovo al parcheggio? 😅
Visualizza allegato 224170
Caspita trovare 4 Alfa tutte assieme in un parcheggio è <tanta robba> direbbero i miei figli. Non sapevo che Cironi avesse un bar!

Questi giri mi mancano molto.
Buona settimana a tutti

Caspita trovare 4 Alfa tutte assieme in un parcheggio è <tanta robba> direbbero i miei figli. Non sapevo che Cironi avesse un bar!

Questi giri mi mancano molto.
Buona settimana a tutti
Infatti ci son rimasto quando ho visto tutte quelle Alfa 😅. Si, Cironi ha quel bar, consiglio di visitarlo come ovviamente consiglio di farsi un giro a Campo Imperatore. Altrettanto caro

X