"Gianfrylive"
Super Alfista
- 24 Ottobre 2020
- 169
- 474
- 119
- Regione
- Puglia
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 16v
- Altre Auto
- Fiat 600 1.1
Buongiorno Alfisti, stamattina seconda dose di vaccino Pfizer fatta...e mi prendo il giorno libero!!!
Ottimo!....... Io ce l ho il 5 luglio la seconda dose di ModernaBuongiorno Alfisti, stamattina seconda dose di vaccino Pfizer fatta...e mi prendo il giorno libero!!!
Ottimo!! Io spero soltanto che si decidano presto ad eliminare l'obligo della mascherina all'aperto e sui luoghi di lavoro...non se ne puo più. Non ne parliamo con le temperature di questi giorni, con la mascherina sembra che si ha la testa in un forno...Ottimo!....... Io ce l ho il 5 luglio la seconda dose di Moderna
DaL 28 Giugno decade l'obbligo all'aperto ma vale sempre e comunque la regola del distanziamento ecc.. L'obbligo al chiuso per ora permane.Ottimo!! Io spero soltanto che si decidano presto ad eliminare l'obligo della mascherina all'aperto e sui luoghi di lavoro...non se ne puo più. Non ne parliamo con le temperature di questi giorni, con la mascherina sembra che si ha la testa in un forno...
Buongiorno ragazzi ..... Ho dato un occhiata online alla localita' e al ristorante dove si svolgera' il raduno . Io non ci sono mai stato ma mi ispira fiducia , specialmente perche' so che i camionisti come Camionaro appunto sui ristoranti non sbagliano e soprattutto prediligono come me la sostanza piu' che la forma . Magari il primo te lo servono nel piatto della nonna ..... Ma sara' buonissimo e magari abbondante. Oppure il vino lo bevi nel bicchiere della nutella ma...... Chissenefrega!!