Imparato speriamo che tenga veramente ad Alfa Romeo ed assieme a Tavares facciano qualcosa di buono, che prosegua il buon lavoro fatto da Marchionne e anzi lo migliora.Buongiorno a tutti
@None Beh allora la tua Giulietta è famosa ormai
Comunque Imparato da' proprio l'idea di un vero Alfista... Dà aria di ottimismo in casa Alfa
Che spettacolo!! Non manca neanche il mitico scalino! Deve essere davvero rara una GTC da trovare . Secondo me per i collezionisti un auto cosi' non vale meno di 70000 euro , o mi sbaglio?Visualizza allegato 224315Visualizza allegato 224316Una Giulia GTC rimessa a nuovo di carrozzeria
e interni in pelle rossa.
Dieci anni di impegno di un' Alfista proprietario di un' officina autorizzata Alfa.
Il prezzo è di 90.000 euro.Che spettacolo!! Non manca neanche il mitico scalino! Deve essere davvero rara una GTC da trovare . Secondo me per i collezionisti un auto cosi' non vale meno di 70000 euro , o mi sbaglio?
Imparato se non ricordo male, ha avuto alcune Alfa in famiglia, si definisce un po' un'Alfista pur essendo di origine francese... Tavares pure lo definiscono un " car guy".... Chissà.. Dovremo aspettare ancora un pò per vedere i risultatiBuongiorno Alfisti.
Imparato speriamo che tenga veramente ad Alfa Romeo ed assieme a Tavares facciano qualcosa di buono, che prosegua il buon lavoro fatto da Marchionne e anzi lo migliora.
Dovremo inizialmente fare prodotti più popolari in chiave sportiva Alfa, per poter utilizzare i soldi per qualche auto più performante.
È chiaro che ci saranno più prodotti con le stesse piattaforme, ma comunque già lo si faceva con FCA.
La speranza è l'ultima a morire.
Buona giornata
Il timore c'è sempre... È da un po che dicono " ci sarà il rilancio, ci teniamo alla sua storia ecc" per rassicurarci ma se non vedo i modelli completati, non sono mai sicuro... Per ora attendiamo come andranno le cose con TonaleLo spero tanto anche io che finisca in buone mani il marchio Alfa Romeo , ma il timore che non vada cosi' io ce l ho. Questo perche' secondo me se non sei Italiano certe cose non potrai mai capirle . Per esmpio a me fin da bambino le Alfa romeo ogni volta che ne vedevo una hanno sempre suscitato emozioni , orgoglio e attaccamento ..... Una cosa simile a quello che provo quando vedo giocare la nazionale du calcio in una competizione europea o internazionale. Bene io non rappresento nessun modello ma se sei straniero come fai a provare queste cose? Speriamo che facciano come ha fatto il gruppo vw con Lamborghini ,ovvero continuare ad assumere per esempio dipendentiBolognesi o cmq emiliani dando addirittura precedenza ai figli degli operai che lavorano o hanno gia' lavorato in Lamborghini. Queste sono scelte intelligenti perche' certe cose se non sei Itlaliano ....... Non le puoi capire!
Io non ci sono stavolta, domani lavoro e menomale direi. Sarà per la prossima volta magari domenica c'è qualcuno? Forse riesco domenica.Alfisti buongiorno, ci si prepara per domani.