Imparato speriamo che tenga veramente ad Alfa Romeo ed assieme a Tavares facciano qualcosa di buono, che prosegua il buon lavoro fatto da Marchionne e anzi lo migliora.Buongiorno a tutti
@None Beh allora la tua Giulietta è famosa ormai
Comunque Imparato da' proprio l'idea di un vero Alfista... Dà aria di ottimismo in casa Alfa![]()
Che spettacolo!! Non manca neanche il mitico scalino! Deve essere davvero rara una GTC da trovare . Secondo me per i collezionisti un auto cosi' non vale meno di 70000 euro , o mi sbaglio?Visualizza allegato 224315Visualizza allegato 224316Una Giulia GTC rimessa a nuovo di carrozzeria
e interni in pelle rossa.
Dieci anni di impegno di un' Alfista proprietario di un' officina autorizzata Alfa.
Il prezzo è di 90.000 euro.Che spettacolo!! Non manca neanche il mitico scalino! Deve essere davvero rara una GTC da trovare . Secondo me per i collezionisti un auto cosi' non vale meno di 70000 euro , o mi sbaglio?
Imparato se non ricordo male, ha avuto alcune Alfa in famiglia, si definisce un po' un'Alfista pur essendo di origine francese... Tavares pure lo definiscono un " car guy".... Chissà.. Dovremo aspettare ancora un pò per vedere i risultatiBuongiorno Alfisti.
Imparato speriamo che tenga veramente ad Alfa Romeo ed assieme a Tavares facciano qualcosa di buono, che prosegua il buon lavoro fatto da Marchionne e anzi lo migliora.
Dovremo inizialmente fare prodotti più popolari in chiave sportiva Alfa, per poter utilizzare i soldi per qualche auto più performante.
È chiaro che ci saranno più prodotti con le stesse piattaforme, ma comunque già lo si faceva con FCA.
La speranza è l'ultima a morire.
Buona giornata
Il timore c'è sempre... È da un po che dicono " ci sarà il rilancio, ci teniamo alla sua storia ecc" per rassicurarci ma se non vedo i modelli completati, non sono mai sicuro... Per ora attendiamo come andranno le cose con TonaleLo spero tanto anche io che finisca in buone mani il marchio Alfa Romeo , ma il timore che non vada cosi' io ce l ho. Questo perche' secondo me se non sei Italiano certe cose non potrai mai capirle . Per esmpio a me fin da bambino le Alfa romeo ogni volta che ne vedevo una hanno sempre suscitato emozioni , orgoglio e attaccamento ..... Una cosa simile a quello che provo quando vedo giocare la nazionale du calcio in una competizione europea o internazionale. Bene io non rappresento nessun modello ma se sei straniero come fai a provare queste cose? Speriamo che facciano come ha fatto il gruppo vw con Lamborghini ,ovvero continuare ad assumere per esempio dipendentiBolognesi o cmq emiliani dando addirittura precedenza ai figli degli operai che lavorano o hanno gia' lavorato in Lamborghini. Queste sono scelte intelligenti perche' certe cose se non sei Itlaliano ....... Non le puoi capire!
Io non ci sono stavolta, domani lavoro e menomale direi. Sarà per la prossima volta magari domenica c'è qualcuno? Forse riesco domenica.Alfisti buongiorno, ci si prepara per domani.