Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ha fatto la su porca figura.....quanto è bella 🥰
Ammirata da tutti in pista

Allegati

• Screenshot_20210626-192506_Instagram.jpg
    Screenshot_20210626-192506_Instagram.jpg
    264.5 KB · Visualizzazioni: 50
Alfisti buonasera, puro divertimento vi metto 2 foto per gentile concessione di una signora che non conosco ma che ho ringraziato per la sua gentilezza. Mi ha fatto molto piacere conoscere 2 di voi None e clud, che non sono riuscito a salatura ma che saluto qua ( Ciao clud ). Una giornata veramente tranquilla e rilassante per me, sono stato bene.

Allegati

• mario1 (1).jpg
    mario1 (1).jpg
    1,001.3 KB · Visualizzazioni: 50
  • mario1 (2).jpg
    mario1 (2).jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 49
Alfisti buonasera, puro divertimento vi metto 2 foto per gentile concessione di una signora che non conosco ma che ho ringraziato per la sua gentilezza. Mi ha fatto molto piacere conoscere 2 di voi None e clud, che non sono riuscito a salatura ma che saluto qua ( Ciao clud ). Una giornata veramente tranquilla e rilassante per me, sono stato bene.
La signora si chiama Raffaella Quaquaro, Responsabile Ufficio Stampa del museo.

Il nick name None è rapido da scrivere. ACS è anche bello: senza stravolgere, condenserei.
Ad un certo punto il calore ha avuto il sopravvento, non la buona creanza o il cuore sportivo. E, credimi, la spider (alias drop-head) , anche di genere vario, sotto il sole, senza aria condizionata è dura da praticare. Lo fai anche per dare un senso all'amicizia. L'ideale sarebbe cavarla da un fresco garage dopo il tramonto, senza minacce meteorologiche. il campo di utilizzo, come vedi, si restringe assai. Consapevoli dei propri limiti, bisogna accettarli.
Ti saluto qui con immutata considerazione e simpatia, certo di future occasioni. a presto!

PS
La Mille Miglia, a ben pensarci, ha forse generato l'apprezzamento per le macchine chiuse, dette coupè?

None ciao! grazie per il caffè. gentilissimo. ma, ricordati di accettare di buon grado, ovunque, il mio piacere di contraccambiare.
ehi, ma qui si tratta di caffè veri, non virtuali. anche piu' buoni.
all'amico @Camionaro: non è che con la scusa del covid si sei impigrito? Settembre è alle porte.....

Buongiorno Alfisti ieri purtroppo non ho potuto venire, mi è dispiaciuto moltissimo non poter prendere un caffè con voi, @None, @clud, @Alfacuoresportivo e non so chi altro c'era, ma per fortuna un po' di lavoro è tornato quindi quando c'è lo si fa. Verranno tempi migliori dove prima o poi mi piacerebbe organizzare una giornata nella nostra amata nazione che ci regala borghi, città, monti, laghi e mare, insomma in Italia non manca nulla per lustrare gli occhi, il gusto, il palato è le nostre ben amate Alfa Romeo da fare scorrazzare per le strade.
Un abbraccio e buona domenica

X