broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,160
- 18,133
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
Buona digestione vista l'oraBuon pranzo a tutti.....oggi visita parenti col buon @clud e @Alfacuoresportivo.....
Buona digestione vista l'oraBuon pranzo a tutti.....oggi visita parenti col buon @clud e @Alfacuoresportivo.....
None ciao! grazie per il caffè. gentilissimo. ma, ricordati di accettare di buon grado, ovunque, il mio piacere di contraccambiare.Buon pranzo a tutti.....oggi visita parenti col buon @clud e @Alfacuoresportivo.....
La tua presenza e la tua stima sono già il mio piacere.None ciao! grazie per il caffè. gentilissimo. ma, ricordati di accettare di buon grado, ovunque, il mio piacere di contraccambiare.
La signora si chiama Raffaella Quaquaro, Responsabile Ufficio Stampa del museo.Alfisti buonasera, puro divertimento vi metto 2 foto per gentile concessione di una signora che non conosco ma che ho ringraziato per la sua gentilezza. Mi ha fatto molto piacere conoscere 2 di voi None e clud, che non sono riuscito a salatura ma che saluto qua ( Ciao clud ). Una giornata veramente tranquilla e rilassante per me, sono stato bene.
Il nick name None è rapido da scrivere. ACS è anche bello: senza stravolgere, condenserei.Alfisti buonasera, puro divertimento vi metto 2 foto per gentile concessione di una signora che non conosco ma che ho ringraziato per la sua gentilezza. Mi ha fatto molto piacere conoscere 2 di voi None e clud, che non sono riuscito a salatura ma che saluto qua ( Ciao clud ). Una giornata veramente tranquilla e rilassante per me, sono stato bene.
ehi, ma qui si tratta di caffè veri, non virtuali. anche piu' buoni.None ciao! grazie per il caffè. gentilissimo. ma, ricordati di accettare di buon grado, ovunque, il mio piacere di contraccambiare.