Effettivamente con gli amici NN abbiamo ancora fatto uscite.ehi, ma qui si tratta di caffè veri, non virtuali. anche piu' buoni.
all'amico @Camionaro: non è che con la scusa del covid si sei impigrito? Settembre è alle porte.....
Ho annotato. "impegni domenicali indifferibili". ....Effettivamente con gli amici NN abbiamo ancora fatto uscite.
Stai tranquillo che ad organizzare ci mettiamo poco, voi cercate di NN prendere impegni diciamo dal 15 Settembre al 15 Ottobre di Domenica che poi definiamo
Bongiorno
Finisce sempre così....@None ho chiesto non potevo non farlo per una Giulia quella esposta a fianco bar 39000 €. Mah chissà un giorno, intanto ho messo la pulce nell'orecchio di mio fratello che ha appena dato via la 166. Il mio amico è rimasto talmente galvanizzato (passatemi il temine) quando il venditore ha detto (facendo un esempio) che la Brera 1750 è un'auto da tenere per il valore che avrà negli anni senza sapere che il mio amico ne aveva comperata una da poco e che la tiene in garage. Fabrizio è rimasto colpito dalla passione Alfa cosa che non conosceva non avendo mai avuto delle Alfa. Il ritorno a casa è stato un parlare di quelle auto che hanno fatto la storia dell'automobile, veramente belle.