Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io ho un Alfa 156 De Silva.Ho comprato comunque, un portellone posteriore Giugiaro,specchietti in Tinta Giugiaro,un pannello porta interno destro,frecce bianche,pulsantiere alzavetro lato guida e passeggero, ed un fregio anteriore originale Alfa Romeo.Comunque le pubblicità non le vedo già da ora, usando l'estensione Ab Block!Vorrei diventare oro, per avere la tessera del forum, ed avere la firma, e tutti i privilegi del caso.

bhe spero/mi auguro che abbia inserito le tue richieste negli specifici 3D ....
io di 156 ne ho avute 2, una berlina e una SW tra il 2001 e il 2008 .... ma non mi ricordo piu' nulla di particolare se non che erano tutte e due nere, a gasolio e ho fatto circa 120/130K km ognuna ... credo quindi che non ti possa aiutare per lo specifico...
per tutto il resto e' sempre un piacere avere compagnia al bar ... ma qui, come avrai intuito, ... si c@zzeggia e basta ... :p

La firma serebbe interessante.

- Informazione Pubblicitaria -
Si, volevo sapere , se come prezzo ho speso poco o tanto.Ho speso 100 euro.

che dire ....... abbi fede che qualche buon anima (con competenza) ti risponda .....

Sera un bel negroni, stasera ci si alcolizza bene bene, 100€ per i pezzi citati sopra hai fatto un buon acquisto.

Voi bevete, io non bevo alcool:lol2::lol2: solo COCA COLA:lol2::lol2::cool:

Mmm, esamineremo il tuo caso, poi decidiamo se buttarti fuori.:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

X