Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

France abbiamo trovato il buttafuori, il problema che senza donnine non entra più nessuno.:lol2:

Certo si scherza ... Ma dovrebbe essere una cosa spontanea, per il commerciante, fare lo scontrino ma ahimè non è così!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Le porto io le donne, catanesi XD comunque se avessi visto il volto della cinese XD quel volto, valeva piu di mille parole XD

Allora aspettavi per lei non per km scontrino:D

Grattù ma stasera bevi o anche tu vai di coca cola?

Non mi piacciono le cinesi, sono tutte uguali, e come se lo stessi facendo sempre con la stessa ragazza:lol2::lol2: e comunque il volto era di preoccupazione::cop::::cop::::cop::

Ragà ce ne stanno tante anche a Siena ....
Mica vero che sono tutte eguali le cinesi ....Ce ne stanno di alte , basse , così così , grasse , magre , con gli occhi a mandorla , di carnagione gialla ....
Hihihihihihi
Grappino grazie ... giro per tutti!!!:p

Boh, io le vedo tutte le stesse.Preferisco le sudamericane:lovekop::lovekop:

Allora aspettavi per lei non per km scontrino:D

Grattù ma stasera bevi o anche tu vai di coca cola?

birraaaaa
Ragà ce ne stanno tante anche a Siena ....
Mica vero che sono tutte eguali le cinesi ....Ce ne stanno di alte , basse , così così , grasse , magre , con gli occhi a mandorla , di carnagione gialla ....
Hihihihihihi
Grappino grazie ... giro per tutti!!![emoji14]
pare abbiano la fiQua in orizzontale... è quando allargano le gambe si stringe... ;)
così dicono...

birraaaaa

pare abbiano la fiQua in orizzontale... è quando allargano le gambe si stringe... ;)
così dicono...

Confermo quanto detto sulla FiQUA XD 2 colleghi di lavoro ci sono andati, ed è cosi.Come dici tu.

X