Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

In terza Col diesel sei intorno ai 2000, ci sei per un bel sorpasso in potenza..qualcosina di più e lo fai anche di prepotenza
In terza a 2000 e gas pelato aspetti solo di trovare spazio per aprire le scuderie.

Io non scalo mai!

Io invece scalo sempre..mi dicono in alfa che non freno mai: brembo con oltre 84000km e ogni volta che passo in officina mi dicono che non sono da cambiare [emoji849] ieri gli ho detto che devo salire a Roma e farmi circa 1500km e loro: tranquillo ci vediamo al tagliando [emoji29]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io invece scalo sempre..mi dicono in alfa che non freno mai: brembo con oltre 84000km e ogni volta che passo in officina mi dicono che non sono da cambiare [emoji849] ieri gli ho detto che devo salire a Roma e farmi circa 1500km e loro: tranquillo ci vediamo al tagliando [emoji29]
Io ne ho quasi 100000 Brembo ancora originali, invece a me in officina dicono di cambiarli che sono finiti da quando avevo 40000 km. Più usi le marce e meno freni. Non usandola in pista e con le strade che ci sono è un bel traguardo.

Io ne ho quasi 100000 Brembo ancora originali, invece a me in officina dicono di cambiarli che sono finiti da quando avevo 40000 km. Più usi le marce e meno freni. Non usandola in pista e con le strade che ci sono è un bel traguardo.

Guarda, mi hai rincuorato! Più che altro perché sono un maniaco e domani viaggio con famiglia, quindi tutto deve essere perfetto e sicuro.

• Mi piace
Reazioni: GMG e #SVeloce
X