Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono andato nel box dove tengo la Giulietta per rismontare lo specchietto e capire se posso sistemarlo....dopo essere arriva a casa alle 21
 
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Comunque anche dopo che la spia si accende fai parecchi km, il punto in cui ti avvisa ha ampio margine di sicurezza

Si, sapevo di questa cosa. Però non vedendola mai accendersi cominciavo a preoccuparmi, anche perché è vero che cerco di usare il freno motore, ma alcune decelerazioni da oltre ...entodieci a 80/70 (adoro questi freni!) me le sono fatte e pensavo se le mangiassero.
Domanda tecnica: c'è una pastiglia spia oppure ogni pastiglia ha il "sensore" di usura?
 
Questo vuol dire essere malati di auto, di alfa
DSC_6426.JPG
 
La Giulietta è strana, almeno la mia: circa 2000, forse un pelo meno, in terza a 50 e lo shift gear indicator ti dice di cambiare. Alla stessa velocità in 4 il motore tende a morire, però..su piano ok, ma in salita non è cosa..questo in normal. In dynamic naturalmente cambia, ma in fase di sorpasso la potenza deve essere disponibile subito
Lo shift ghear ho smesso di guardarlo dopo 1500km
 
X