Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a TUTTI, è un po' che non vi "leggo", ora mi metto in pari e per la cronaca finalmente mi è arrivato e sostituito l'intero gruppo "deviotergiluci" dopo quasi tre mesi... Ora ci vuole un po' di pioggia per collaudare il tutto e poi giù "caldo africano" cosi chi vuole il caldo ne sarà soddisfatto e contento.

Alfisti buongiorno. Forza Italia in tutti i sensi, adesso vado in centro a vedere il meglio del meglio che abbiamo in Italia a livello motoristico con l'esposizione di tante auto fantastiche. A dopo se riesco posto alcune foto. Dimenticavo caffè e via.
Davvero emozionante si , soprattutto per il contesto romantico della 1000 miglia ...Solo per il nome che porta non avrebbe sfjgurato neanche una bella giulietta!So di non essere imparziale., ma sarebbe stato bello partecipare guidando la mia di Giulietta!....... Chiedo ai piu' informati. ,ma non c era nean he una Giuli. QV?

Buon pomeriggio dal Museo....vivente

Allegati

• 20210703_161324.jpg
    20210703_161324.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 69
- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti ecco alcune foto della Motor Valley belle veramente. Ho inserito solo queste giusto per farvi vedere qualcosa di bello. Poi ci sono i giri in "pista" purtroppo ieri c'è stato un incidente grave ad un meccanico della Ferrari speriamo bene per lui.

Allegati

• vario (1).jpg
    vario (1).jpg
    952.4 KB · Visualizzazioni: 67
  • vario (2).jpg
    vario (2).jpg
    972.3 KB · Visualizzazioni: 54
  • verga.jpg
    verga.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 53
  • vero.jpg
    vero.jpg