Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cari Alfisti buona domenica, appena rientrato da un bel giretto in Giulietta... Ne ho approfittato per fare pure qualche foto dato che è anche fresca di lavaggio ( ieri sera alle 23) 😅
In foto una Torre nel comune di Summonte, nominato uno dei borghi più belli d'Italia 🇮🇹

@Alfacuoresportivo con cosa mi vieni a prendere? La Mc20 va bene? 🤣

Allegati

• IMG_20210704_121923.jpg
    IMG_20210704_121923.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 66
  • IMG_20210704_121815.jpg
    IMG_20210704_121815.jpg
    961.3 KB · Visualizzazioni: 56
- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti ecco alcune foto della Motor Valley belle veramente. Ho inserito solo queste giusto per farvi vedere qualcosa di bello. Poi ci sono i giri in "pista" purtroppo ieri c'è stato un incidente grave ad un meccanico della Ferrari speriamo bene per lui.
Buon pomeriggio ragazzi oggi ho visto in autostrada A1 4 Maserati MC20 intorno alle 10 di mattina direzione Modena, io ero intorno Fiorenzuola.
È la prima volta che la vedo.
Adesso ho scaricato a Cascia e vado a dormire a Foligno.
Qualcuno vuole un caffè stasera?
Ciao

Contatta l'Utente @Miclanci
Ragazzi buon pomeriggio...
Se conoscete qualcuno che ha una 75t.spark 1°serie in buono stato da vendere....Fatemi un fischio !
Quando avete novita' fatemi sapere qui al bar da Flavio... Ogni tanto passo !
Grazieee !

Riccardo.

Ragazzi buona sera !
Leggendo questo thread ho visto che qui siete sempre aperti ! Grandiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!:p

Tanto per fare 2 chiacchere..
Volevo esprimere il mio pensiero riguardo le quotazioni delle vetture old style, le storiche, di qualunque marchio...
Sono tutti fuori, valutazioni prezzi che secondo me non hanno nessuna ragione ! Escluso qualche rarita' magari prodotta in pochisimi esemplari... Ma comunque sempre secondo me in proporzione sempre fuori prezzo !
Non spenderei mai e poi mai certe cifre per auto datate, vecchie... Piuttusto li spenderei per una nuova... Anche se le auto di oggi non riescono proprio a piacermi ! A partire dai schermi touch che rovinano la plancia e il piacere di guida ! E tutti gli accessori inutili ! (Per me !)
A me piacciono le auto che si GUIDANO ! NON che mi GUIDANO ! Guidare senza filtri ! Oggi sono tutte troppo filtrate !
Se penso tra qualche anno... Ho gia' adesso la nostalgia delle auto anni 80/90 ! :(

X