Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera Alfisti dopo l'ultima visita alle Grotte di Frasassi, sono di ritorno a Bergamo.
Buona notte

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Alfisti e venerdì dai per molti ultimo giorno di lavoro della settimana, io per ora lavoro, oggi un matrimonio e domani ne ho un altro.
Momentaneamente sembra la vita di sempre, speriamo di non tornare tutti bloccati a settembre. Cerchiamo almeno di non stare troppo attaccati tra noi.
Ciao

Ciao a tutti,
non sono belle notizie quelle che si leggono sul plant di Cassino dove escono le Giulia e Stelvio...

Tratto dalla sezione notizie del forum:

In base alle ultime informazioni in arrivo da Cassino, per questa settimana è previsto lo stop delle attività per i reparti di Lastratura e Verniciatura che resteranno fermi il 29 e il 30 luglio. La prossima settimana, dal 2 al 6 agosto, è previsto un blocco totale dello stabilimento con ricorso agli ammortizzatori sociali che porterà allo stop della produzione sulle linee delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Dal 9 al 22 agosto, invece, è in programma la chiusura estiva. Ricordiamo che sia nel mese di giugno che in quello di luglio di è registrato un dimezzato della produzione delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio rispetto al calendario produttivo attivo da inizio gennaio (un turno al giorno dal lunedì al venerdì). Nel corso del mese di agosto, inoltre, ci sarà un livello produttivo minimo (solo 7 giorni a meno di un ulteriore ricorso agli ammortizzatori sociali).
Alfa Romeo – Cassino.

Con tutte le dichiarazioni di Tavares ed Imparato in realta' tutto e' fermo..
Se mai la Tonale prendera' corpo tra fine 2021 ed inizio 2022 sara 'gia' un modello "vecchio" per il mercato..

Buongiorno ragazzi, ultimo giorno di riposo....ehm lavorativo.
Domani si parte direzione Salsomaggiore Terme per il rally ed io sarò in parco assistenza a svolgere bassa manovalanza per la Fulvia: pulizia vetri, smontaggio gomme e rifornimento benzina :p #assistenzaAMmmmioCuggggino
La donna invece a divertirsi come navigatrice.

A proposito di navigatori, ieri il Garmin mi ha mandato in mezzo ad un bosco ed ho dovuto lottare contro i rovi: ormai ogni volta che esco in MTB arrivo a casa con un graffio nuovo :D Ora qualche giorno di riposo e poi lunedì si riprende a pedalare.
Nel weekend faccio "sgranchire" la Giulietta

X