Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e soprattutto buon weekend a tutti

Buongiorno ragazzi, ultimo giorno di riposo....ehm lavorativo.
Domani si parte direzione Salsomaggiore Terme per il rally ed io sarò in parco assistenza a svolgere bassa manovalanza per la Fulvia: pulizia vetri, smontaggio gomme e rifornimento benzina :p #assistenzaAMmmmioCuggggino
La donna invece a divertirsi come navigatrice.

A proposito di navigatori, ieri il Garmin mi ha mandato in mezzo ad un bosco ed ho dovuto lottare contro i rovi: ormai ogni volta che esco in MTB arrivo a casa con un graffio nuovo :D Ora qualche giorno di riposo e poi lunedì si riprende a pedalare.
Nel weekend faccio "sgranchire" la Giulietta
Che invidia, anche da manovale verrei pur di intrufolarsi nel parco chiuso. I tempi dove assieme agli amici si andava per vedere i rally sono passati, da molti anni. Fai un in bocca al lupo per la gara alla tua bella.
Buona giornata

Che invidia, anche da manovale verrei pur di intrufolarsi nel parco chiuso. I tempi dove assieme agli amici si andava per vedere i rally sono passati, da molti anni. Fai un in bocca al lupo per la gara alla tua bella.
Buona giornata
Grazie Cristian, cerco di caricare qualche foto

- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio a tutti, è da un po che non mi connetto, causa lavoro ed impegni... Come state?

Domani pure ci devo andare.... Un ultimo sforzo, il 13 inizieranno le ferie.

@Gascan lavori anche di domenica che ti svegli presto?

Buon Pomeriggio SIGNORI!
Escalation di caldo torrido inarrestabile, oggi siamo a 37 °C (percepiti anche 40 a causa dell'umidità!!!)

hahahah...no @Lore94, se controlli ti ho risposto Lunedì pomeriggio (post 52348) ed era riferito appunto alle 4:50 di lunedì mattina, e sono andato letto alle 01:30 sempre di lunedì...dopo pure una giornata attiva!!
In pratica ho dormito3,20 ore soltanto....purtroppo a volte mi capita)
Anche domattina purtroppo ho il turno dalle 6:00 alle 13:30, il che significa che devo svegliarmi al max alle 04:55 per essere a lavoro in orario)

X