Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@Alex E444R bravo. Io dopo aver superato le 2 centinaia di loco e diversi Etr ecc...ecc.. penso di fare la stessa cosa cioè iniziare a comporre delle composizioni realistiche almeno spero. Come te money permettendo perché questo hobby è diventato mooolto costoso.
Stendiamo un velo pietoso su cosa costano ora i modellini... gli acquisti van diluiti nel tempo e studiati molto bene cercando il prezzo migliore.
Poi ora è uscita la linea Maniac di Mafra e... piano piano vorrei provare tutti i loro prodotti semi professionali, ma anche lì ci vanno... gli "sghei" 🤪

Alfisti buon pomeriggio. @Alex E444R penso di fermarmi quasi completamente coi modelli ormai sono troppi invece mi è venuta la mania delle composizioni realistiche ne ho alcune e sono a buon punto con la "Freccia del sud".

- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buon pomeriggio. @Alex E444R penso di fermarmi quasi completamente coi modelli ormai sono troppi invece mi è venuta la mania delle composizioni realistiche ne ho alcune e sono a buon punto con la "Freccia del sud".
Postate qualche foto!
Stendiamo un velo pietoso su cosa costano ora i modellini... gli acquisti van diluiti nel tempo e studiati molto bene cercando il prezzo migliore.
Poi ora è uscita la linea Maniac di Mafra e... piano piano vorrei provare tutti i loro prodotti semi professionali, ma anche lì ci vanno... gli "sghei" 🤪
La linea Maniac di Mafra sta attingendo anche dal mio sempre più vuoto portafoglio 🤣

Dipende quanto le si fanno lunghe ste composizioni... io se riesco arrivo a 8 o 9 vetture (per i convogli importanti indendo eh), poi però diventano difficile da far circolare su impianti casalinghi! Per cui... servono i plastici delle associazioni.
Attualmente sono nel mezzo di composizioni di treni locali tipici delle mie zone per cui massimo 4-5 vetture bagagliaio compreso ;)

Postate qualche foto!

La linea Maniac di Mafra sta attingendo anche dal mio sempre più vuoto portafoglio 🤣

Volentieri anche se mi pare di postare cose che interessano relativamente poco. Magari se tirerò fuori qualche composizione interessante, la fotografo e la posto, promesso.

Maniac lavora bene, per ora ho preso il pulitore cerchi-gomme e il Interior Cleaner e van davvero bene. Per cui prevedo altri acquisti a breve 🤪

X