Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti e buon ferragosto 🌞

@broken Se non ricordo male risiedi in Toscana.... Vai di fiorentina 🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buon Ferragosto. @Cristian. S si partiva da Dittaino per poi proseguire fino a Milano. Poi sono cresciuto e sono arrivate le prime auto e via con quelle a fare tutta l'Italia su e giù non so quante volte l'ho fatta negli anni 80 almeno 1 ogni 3 mesi tanto che alla fine mi ricordavo anche le buche.

Buon ferragosto a tutti

Allegati

• 20210815_110511.jpg
    20210815_110511.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 48
Sono appena tornato dalla montagna un colpo al cuore una umidità mortale mentre a Serramazzoni si stava benissimo. Pazienza. @Alex E444R io mi ricordo di convogli lunghissimi con ben 3 locomotive al traino/spinta su per Cosenza/Paola un serpentone che non finiva mai e mi sembra di aver contato fino a 19 carrozze ma poi potrei sbagliarmi. La locomotiva era a Milano e l'ultima carrozza ancora a Villa S.G. :D.
Devo informarmi, chiedo a qualche Maestro che conosco ma... mi pare sia 18 il limite.
Comunque può essere che ci fosse qualche deroga per gli espressi siciliani (o quelli per il meridione) visto che raccoglievano tutte le antenne dal nord Italia e poi venivano scisse per i vari capoluoghi siciliani, ad esempio.

Buon ferragosto a voi ragazzi, per ingannare sta giornata piena di turisti (foresti dicono qui in Liguria) ho carteggiato e dato il flatting al corrimano dei balconi. Lavoraccio con sto caldo😰

X