merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,979
- 4,430
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Hanno visto Ninime ai confini cercando di lasciare il paese ......

Perché sei preso dagli attacchi epilettici?!? [emoji23] [emoji13] [emoji23] [emoji13]io nella 145 mi sono montato lo strobo, si attiva come accendo lo stereo e poi solo di notte ..... solo che dopo 10 secondi non vedo piu niente ......![]()
Ma quindi le esportano anche in sud-america?!? [emoji23] [emoji23] [emoji23]tu ridi ma in un raduno tuning c'era una 156 con strobo ed effetto fumo... la prima volta che l'hanno messo in funzione ero lontano e vedevo solo sto fumo vicino la macchina e credevo avesse rpeso fuoco... devo avere ancora le foto da qlc parte
???????????Ma quindi le esportano anche in sud-america?!? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hanno visto Ninime ai confini cercando di lasciare il paese ......![]()
Allusioni di bassa lega nel rapporto tra Filippini/sudamericani e il gusto estetico del tuning caratterizzato da 65cv e 130adesivi fori di proiettile + led arcobaleno???????????
penso per il fumo, .... fumo, ..... droga, erba, .... marijuana ......???????????
aaaaaaah!!! .... avevo capito tuttoAllusioni di bassa lega nel rapporto tra Filippini/sudamericani e il gusto estetico del tuning caratterizzato da 65cv e 130adesivi fori di proiettile + led arcobaleno