Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Comunque questo delle luci e' una malattia .....
Poi c'è anche qualcuno che ovvia ad abbaglianti ed anabbaglianti led montando le Philips Diamond Vision 5000K pur sapendo che non si potrebbe! [emoji56]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Hanno visto Ninime ai confini cercando di lasciare il paese ......:backpain-

Tranquillo, non sono uno che fugge per nascondersi..ero nuovamente in viaggio [emoji12].
Si parlava di linee, non di motori e prestazioni. Ed ho espresso il mio parere. Nessuno dice che debba essere condiviso da altri e vivrò bene anche essendo l'unico al mondo a pensarla così [emoji23]
Linee migliori e davvero uniche per me sono quelle della 159, degli ultimi anni.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Che ogni "Scarrafone sia bell'a mamma soja" mi può star bene, ma la ricercatezza di un certo design fareste bene a riconoscerla, comunque sia, prima di farvi trascinare solo dalla nostalgia....
20171025_171804.jpg

Frontale GIULIETTA
20171025_172447.jpg

Frontale MITO

Che ogni "Scarrafone sia bell'a mamma soi" mi può star bene, ma la ricercatezza di un certo design fareste bene a riconoscerla, comunque sia, prima di farvi trascinare solo dalla nostalgia.... Visualizza allegato 151414
Frontale GIULIETTA
Visualizza allegato 151415
Frontale MITO

None, sei un grande! Merk, guarda accanto alla mito! Direi che non sia proprio un'auto di primo pelo. Eppure le linee a me piacciono, molto attuali, più della 166. Non è questione di età del modello (che certo ha la sua importanza, non lo nego). De gustibus non disputandum est [emoji12]

Dopo di che, offro da bere per espiare i miei peccati, gente!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
X