Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

DSC_6222.JPG

Molto meglio la prima versione

• Mi piace
Reazioni: zagros e None
130 è la temperatura dell'acqua sul riflesso del cielo alle spalle.
Qua c'è la discussione su Alfa Dpf
AlfaDPF
Haaaaa ma è l'applicazione del nostro amico, si è vero, adesso non ricordavo il nome, ma purtroppo è solo per i diesel, non per la qv, peccato[emoji17] [emoji17] [emoji17]

• Mi piace
Reazioni: GMG e None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Intanto, ieri salgo sulla nuova clio del mio amico...astronave, mica la radio marcia della mia Giuly...scendo e vedo...freni posteriori a tamburo!!!
Ma vaffa la radio, ho altre priorità!!
vallo a far capire a qlc neo rilly....

Ascoltate dal minuto 4,30 al 6,0....penso sia il pensiero di chiunque ha avuto o provato un'ALFA prima del 2000!!!!
ma anche qll di chi non ce l'ha avuta o provata ma non fa dietro alle fighettinate

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ascoltate dal minuto 4,30 al 6,0....penso sia il pensiero di chiunque ha avuto o provato un'ALFA prima del 2000!!!!

E va bene, ma quella non è un auto, è un mito, un pezzo di storia della vera Alfa, nessuno può apporsi su quanto a detto, salvo qualche stolto che non ha mai guidato una vera macchina.

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e ziopalm

E poi aggiungo, quel sound, non se ne sentono più così, nessuna marmitta al mondo di oggi può ricrearlo.....

X